BelloCroccante, 11/12/2017 14.09:frenky1200, 11/12/2017 13.53: Eh si ma dovevi prendere il monster erre ... hahaha magariiiii, No scherzi a parte ne ho avute 2 di monster,e a oggi x cio' che faccio con la moto non prenderei una Naked,ma ti dico che io utilizzai il 1200s proprio quando portai la multy a tagliandare,lo usata x un paio di gg e quando son tornato dal conce,il capoofficina gia' rideva ancora prima che mi togliessi il casco,sapendo come la pensavo sul motore DVT.... Be le prime parole che gli ho detto sono state:"ecco a darmi questa moto in questi 2gg mi hai ucciso!!! Che motoreee e che frenata La sua onesta risposta è stata.......E si lo so'!!
frenky1200, 11/12/2017 13.53: Eh si ma dovevi prendere il monster erre ...
frenky1200, 11/12/2017 14.13: La frenata nn è uguale scusa ? Stesse pinze e stessi dischi del m1200s invece nell erre i dischi erano da 330 mm
frenky1200, 11/12/2017 12.13:Senza polemica ma giusto per capire avendo appena acquistato una multi dvt nuova , ma di cosa ci si può lamentare di questo motore ?? Io avevo il monster erre e 160 cv nn arrivavo mai a sfruttarli il multi ha pure 160 cv magari con un erogazione diversa Per carità ma da qui a dire che nn vada avanti ce ne passa..
KAT.69, 14/12/2017 14.18:Ciao Francesco auguroni per il nuovo acquisto...ma il multi mod.2013 l'hai ancora??...
Gianfranco.80, 14/12/2017 17.19:Hai preso il nuovo multistrada 1260??]
andrea-multiforum, 14/12/2017 10.29: ecco tu l'hai appena acquistata, aspetta di farci un 5/6000km e ci prendi la mani capirai di cosa parliamo.ovviamente solo quando vuoi guidare sportivo. esci dalle curve e spalanchi il gas a martello senti proprio che manca, però solo se lo spalanchi immediatamente, se acceleri graduale non si sente il buco. cmq è una grandissima moto. effettivamente in montagna la terza l'appoggi difficilmente se non per qualche secondo per poi scalare nuovamente in seconda, c'è chi ha cambiato la corna con 1/2 denti in più e dice che migliora tantissimo