Vero vero avete ragione!
Allora dopo la prima 1200 ho posseduto DVT 2015 ed Enduro 2017.
Parto da Bergamo con una 1260 S con all'attivo 42 km. Temperatura +2 gradi
Vado verso i monti..... vado a Clusone per vie secondarie.
Prendetela con le pinze perché come sapete dai miei post faccio una barcata di km ma non sono cosi "sensibile alla guida come qualcuno di Voi.
Subito ci si trova a proprio agio. La guida viene facile e già nelle prime curve la sento "sincera".
Leggera da buttare di qui e di la provo l'allungo e in effetti il motore è pieno anche a 5000 giri per poi darti tutto dai 6500. Sotto i 4000 è uguale a prima.... forse qualcuno si lamenterà che è troppo fluido
Il cambio.... mi devo violentare per non tirare la frizione ma poi tutto fila via omogeneo. Perfetto in salita un po meno in scalata. Per funzionare a dovere devi tenere aperto o almeno parzializzato ...quando cambio mi viene spontaneo rilasciare il gas.
Anche le sospensioni mi sembrano un po meno "secche rispetto alla precedente DVT sicuramente non confortevoli come la Enduro.
Comodità ok ed anche qui non come la Enduro.
Frenata super decisamente superiore alla Enduro.
Quindi mi sembra che questi 50 mm in più di interasse ed il grado in più sulle forcelle hanno dato più stabilità e ottima maneggevolezza.
Queste sono le mie prime sensazioni un po superficiali naturalmente dato che ci ho fatto solo 40km e a basse temperature con le mani congelate perché le riscaldate non le avevano ancora montate
Lamps!!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**