MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Scrambler 1100

  • Messaggi
  • OFFLINE
    multimarco
    Post: 29.854
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 11:57
    Anche se non la comprerò ,non ha le semiattive [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] mi piace un sacco [SM=x52784] [SM=x52773] [SM=x52774]




    &
  • OFFLINE
    stemoto
    Post: 291
    Registrato il: 22/04/2016
    Città: BUSTO ARSIZIO
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 12:16
    Anche a me piace, ancora di più la special
    Però 86 cv, e a che prezzo [SM=x52787]
  • OFFLINE
    rainbowsix
    Post: 2.057
    Registrato il: 20/11/2002
    Città: SARONNO
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 13:02
    Prezzo completamente da FUORI DI TESTA!!!

    [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]
  • OFFLINE
    aieie1971
    Post: 4.948
    Registrato il: 01/07/2003
    Città: RAPALLO
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 14:47
    perche' 86 cv sulla scrambler sono pochi?
    se ha la stessa erogazione della 1100 si sta sempre su una ruota!!!
    prezzo ottimo per non venderne [SM=x52787]
  • OFFLINE
    automedonte
    Post: 22.984
    Registrato il: 21/05/2004
    Città: MILANO
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 17:01
    Ma come fa a piacervi, sembra abbia una lavatrice davanti [SM=x52786] [SM=x52786]




  • OFFLINE
    Stefano(1964)
    Post: 2.789
    Registrato il: 06/08/2011
    Città: MONZA
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 17:27
    C'era già il Monster.
    Secondo me ne venderanno una o due...

    [SM=x52783]




  • OFFLINE
    ducabotris
    Post: 3.209
    Registrato il: 15/09/2006
    Città: GENOVA
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 17:49
    di listino l'hyper 939 costa meno [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52787]

    peccato perché un 2v "grosso" mi piacerebbe
  • OFFLINE
    aieie1971
    Post: 4.948
    Registrato il: 01/07/2003
    Città: RAPALLO
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 18:11
    ti manca il 2v eehhhhhhhhhh [SM=x52781]
  • OFFLINE
    pacioccone66
    Post: 46.144
    Registrato il: 11/08/2007
    Città: RIMINI
    MULTIfriend
    00 06/11/2017 19:47
    Re:
    automedonte, 06/11/2017 17.01:

    Ma come fa a piacervi, sembra abbia una lavatrice davanti [SM=x52786] [SM=x52786]




    Concordo ...
    E il doppio scarico su una scrambler .... dai [SM=x52789]




    Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
    Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


  • OFFLINE
    multistrangola
    Post: 46.090
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: ROMA
    00 06/11/2017 21:16
    la moto non fa per me, ma sono contento che quello è lo stesso motore che equipaggia la mia multi ora (diminuito di potenza per le emissioni inquinanti) per cui altri 10 anni di ricambi assicurati [SM=x52779] [SM=x52782] [SM=x52783]




  • OFFLINE
    multimarco
    Post: 29.854
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 07/11/2017 11:59
    Re:
    rainbowsix, 06/11/2017 13.02:

    Prezzo completamente da FUORI DI TESTA!!!

    [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]




    Tanto non la compri lo stesso [SM=x52780]

    Costava 13.500 la multi1100S nel 2007 ,sono passati 10 anni quindi costa di più.
    Guarda la multi pikes peak che senza le semiattive (con tutta l'elettromeccanica in più) costa un botto più della base ,ci marciano con la scusa delle ohlins.




    &
  • OFFLINE
    Qqjanj
    Post: 3.064
    Registrato il: 14/06/2011
    Città: OSTUNI
    MULTIfriend
    00 07/11/2017 13:52
    Caro Marco, parlare per parlare serve solo...a parlare.
    Secondo logiche commerciali, non è che gli ammortizzatori oro li fanno pagare di più...forse costano di più. Il ragionamento è semplice: quanti pezzi ne venderai? Meno rispetto agli standard quindi, immagino, abbiano meno forza contrattuale. Io nn mi stupisco nè per la scrambler nè per la multi.
    C'è molta gente che monta aftermarket le ohlins...Ducati coglie l'occasione commerciale e ci mette il suo prezzo.
    Ma dire "non ha senso" solo perché ai nostri occhi "non ha senso".....non ha senso [SM=x52781]
  • OFFLINE
    dandreot
    Post: 2.621
    Registrato il: 18/01/2004
    Città: BOLZANO
    MULTIfriend
    00 07/11/2017 14:39
    La mia multi 1200 s 2011 aveva le ohlins di serie , peccato che all 'interno i componenti in parte erano Kayaba , si percepiva ed e stato uno dei motivi per cui è stata venduta , sulla 1100 base ho montato forcelle e mono ohlins revisionati completamente con componentistica ohlins , e vi assicuro che era un altro andare [SM=x52767]






  • OFFLINE
    multimarco
    Post: 29.854
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 07/11/2017 16:34
    Re:
    Qqjanj, 07/11/2017 13.52:

    Caro Marco, parlare per parlare serve solo...a parlare.
    Secondo logiche commerciali, non è che gli ammortizzatori oro li fanno pagare di più...forse costano di più. Il ragionamento è semplice: quanti pezzi ne venderai? Meno rispetto agli standard quindi, immagino, abbiano meno forza contrattuale. Io nn mi stupisco nè per la scrambler nè per la multi.
    C'è molta gente che monta aftermarket le ohlins...Ducati coglie l'occasione commerciale e ci mette il suo prezzo.
    Ma dire "non ha senso" solo perché ai nostri occhi "non ha senso".....non ha senso [SM=x52781]



    Si ok mi va bene ,mi da fastidio solo quando esagerano.






    &
  • OFFLINE
    multimarco
    Post: 29.854
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 07/11/2017 16:37
    Re:
    dandreot, 07/11/2017 14.39:

    La mia multi 1200 s 2011 aveva le ohlins di serie , peccato che all 'interno i componenti in parte erano Kayaba , si percepiva ed e stato uno dei motivi per cui è stata venduta , sulla 1100 base ho montato forcelle e mono ohlins revisionati completamente con componentistica ohlins , e vi assicuro che era un altro andare [SM=x52767]



    Come qualsiasi cosa c'è il modello base e quello top ,sulle moto di serie montano il modello base ,a volte neanche quello ,lo fanno su specifiche del costruttore.
    La ohlins poi mi pare sia di proprietà jap...




    &
  • OFFLINE
    igoronice
    Post: 2.956
    Registrato il: 13/10/2008
    Città: MILANO
    MULTIfriend
    00 08/11/2017 19:36
    multistrangola, 06/11/2017 21.16:

    la moto non fa per me, ma sono contento che quello è lo stesso motore che equipaggia la mia multi ora (diminuito di potenza per le emissioni inquinanti) per cui altri 10 anni di ricambi assicurati [SM=x52779] [SM=x52782] [SM=x52783]



    Ecco uno che guarda avanti!!! [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]




    La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!

    Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!!
  • OFFLINE
    multibabbo
    Post: 8.989
    Registrato il: 24/09/2006
    Città: BOLOGNA
    MULTIfriend
    00 18/11/2017 19:38
    Anche a me non piace
    Quei terminali... Le proporzioni... Non so, ma c'é qualcosa che non mi finisce
    Trovo che l'800 alla fine sia la versione più azzeccata





    Io corro per vincere, si capisce
    Ma prima ancora che per vincere, corro per correre
    Il più forte possibile
  • OFFLINE
    aieie1971
    Post: 4.948
    Registrato il: 01/07/2003
    Città: RAPALLO
    MULTIfriend
    00 19/11/2017 20:55
    visto che vanno avanti con i motori a 2 valvole, potrebbero farci un 1200 2v, leggera, fianchi stretti, ruote stradali scopiazzatela anche dalla mv turismo veloce, per il resto ci pensiamo noi. [SM=x52773]
  • OFFLINE
    ducamat.
    Post: 12.648
    Registrato il: 27/05/2011
    Città: SIRACUSA
    MULTIfriend
    00 19/11/2017 22:59
    A me piace, anche più della 800. [SM=x52767]
    La vedo più matura. [SM=x52770]




  • OFFLINE
    giocolnet
    Post: 6.231
    Registrato il: 23/07/2006
    MULTIfriend
    00 20/11/2017 18:27
    Mi ha fatto venire la [SM=x52784] la S perchè più massiccia, ma ripensandoci mi piace troppo la Full Throttle.
    Da affiancare alla Multi 1100 ovviamente. [SM=x52782]




    .

    .
1