automedonte, 06/11/2017 17.01:Ma come fa a piacervi, sembra abbia una lavatrice davanti
rainbowsix, 06/11/2017 13.02:Prezzo completamente da FUORI DI TESTA!!!
Qqjanj, 07/11/2017 13.52:Caro Marco, parlare per parlare serve solo...a parlare. Secondo logiche commerciali, non è che gli ammortizzatori oro li fanno pagare di più...forse costano di più. Il ragionamento è semplice: quanti pezzi ne venderai? Meno rispetto agli standard quindi, immagino, abbiano meno forza contrattuale. Io nn mi stupisco nè per la scrambler nè per la multi. C'è molta gente che monta aftermarket le ohlins...Ducati coglie l'occasione commerciale e ci mette il suo prezzo. Ma dire "non ha senso" solo perché ai nostri occhi "non ha senso".....non ha senso
dandreot, 07/11/2017 14.39:La mia multi 1200 s 2011 aveva le ohlins di serie , peccato che all 'interno i componenti in parte erano Kayaba , si percepiva ed e stato uno dei motivi per cui è stata venduta , sulla 1100 base ho montato forcelle e mono ohlins revisionati completamente con componentistica ohlins , e vi assicuro che era un altro andare
multistrangola, 06/11/2017 21.16:la moto non fa per me, ma sono contento che quello è lo stesso motore che equipaggia la mia multi ora (diminuito di potenza per le emissioni inquinanti) per cui altri 10 anni di ricambi assicurati