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Power commander V dynojet

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    peppemultistrada
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    00 02/10/2017 22:56
    Ragazzi ho montato sulla mia 1200 del 2011, lo scarico completo della mivv modello GHIBLI completo di decatalizzatore. Sound bellissimo, ma aimè ai bassi è medi regimi la moto ha perso spinta, soprattutto perché non ho neanche inserito i 2 renstrictor. Secondo voi con una power commander 5 risolvo?
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    peppemultistrada
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    00 03/10/2017 07:41
    Ragazzi ho appena notato che nel titolo con la tastiera dello smartphone è uscito scritto power commander vado. Volevo scrivere Power commander V
    Non posso modificare?
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    multigatto
    Post: 6.011
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    00 03/10/2017 15:02
    Con la centralina aggiuntiva risolvi sicuramente il alto, ma in basso dove la centralina funziona a loop chiuso con la sonda lambda, otterrai pochi benefici.
    L'intervento sulla centralina motore permette di disabitare sonde e valvola ed allora il culometro lo sente




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    peppemultistrada
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    00 05/10/2017 09:12
    Se insieme alla power commander installo anche la optimizer della dynojet?
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    multigatto
    Post: 6.011
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    00 05/10/2017 09:51
    peppemultistrada, 05/10/2017 09.12:

    Se insieme alla power commander installo anche la optimizer della dynojet?



    Con quello che spendi per prendere tutta quella roba e considerato che ci sono anche i cablaggi da mettere, fai prima e forse spendi anche meno mettendo una centralina rimappata .




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    peppemultistrada
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    00 05/10/2017 13:02
    con 300€ ho trovato il tutto da un mio amico. voi mi consigliate di rimappare?
    Non so chi possa rimappare "a modo" la mia centralina.
    Tra l'altro non so se sulla mappa il preparatore può mettere mani ai bassi regimi visto che li ci sono le lambda che gestiscono, invece credo che con l'optimizer le lambda vengono ingannate.
    Consigliatemi voi
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    multigatto
    Post: 6.011
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    00 05/10/2017 14:50
    peppemultistrada, 05/10/2017 13.02:

    con 300€ ho trovato il tutto da un mio amico. voi mi consigliate di rimappare?
    Non so chi possa rimappare "a modo" la mia centralina.
    Tra l'altro non so se sulla mappa il preparatore può mettere mani ai bassi regimi visto che li ci sono le lambda che gestiscono, invece credo che con l'optimizer le lambda vengono ingannate.
    Consigliatemi voi



    Rimappando la centralina vengono disattivate sonde e valvola sullo scarico.
    Puoi seguire due strade. Modificare la centralina originale oppure mettere una già modificata. Se non hai riferimenti su chi può farlo dalle tue parte mandami un messaggio.




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    peppemultistrada
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    00 07/10/2017 10:40
    ragazzi ho acquistato la power commander V + l'O2 optimizer tutto della dynojet.
    All'interno già la mappa per il mio scarico mivv (ghibli) completo di nokat e dBkiller inserito.
    Oggi vedo di montare il tutto.
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    peppemultistrada
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    00 10/10/2017 08:41
    ragazzi sono riuscito a montare tutto sabato, sia l'optimizer che la power commander della dynojet.
    la moto ha molta più spinta e ripresa, insomma ho risolto i problemi di seghettamento e di erogazione ai bassi regimi, che avevo dopo aver montato lo scarico della mivv modello ghibli, completo di tubo elimina kat. onestamente mi aspettavo ancora di più , ma dai va bene così.
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    multistrangola
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    00 10/10/2017 10:07
    Insomma un gran casino e una grande spesa per ottenere forse qualche CV in più su una moto che ne ha già 160.
    Per il sound trovavi scarichi migliori che non ti davano tutti questi problemi....




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    multimarco
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    00 10/10/2017 11:40
    [SM=x52779] [SM=x52767]




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    peppemultistrada
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    00 12/10/2017 13:39
    Considerate che tra scarico e centraline ho speso 600€.div un qualsiasi scarico avrei perso prestazioni perché ho tolto il padellino. Solo con il termignoni dotato di centralina sua forse sarebbe andata ancora meglio ma avrei speso circa 1700€