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Consumo Pastiglie

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    Pet16
    Post: 467
    Registrato il: 15/03/2015
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    00 15/09/2017 14:42
    Buongiorno, volevo sapere dopo quanti km avete sostituito le pastiglie anteriori?




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    dylanv7
    Post: 72
    Registrato il: 22/11/2003
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    00 17/09/2017 20:25
    Salve
    Appena sostituite, con 10mila km...erano alla frutta.
    dyl
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    viper307
    Post: 516
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    00 17/09/2017 23:21
    sostituite a 16mila.......e non ho messo le originali ma le Zcco ...... [SM=x52782] [SM=x52782]




    Se sei incerto......tieni aperto.....
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    multimarco
    Post: 29.847
    Registrato il: 29/10/2004
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    00 18/09/2017 08:18
    Sulla DVT 20.000Km ,sulle precedenti 5.000 perchè facevano schifo (ed è un complimento)




    &
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    MultiSan
    Post: 249
    Registrato il: 16/11/2016
    Città: MILANO
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    00 22/09/2017 13:36
    cosa ne pensate delle SBS ?
    qualcuno le ha provate / messe sul dvt ?
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    multimarco
    Post: 29.847
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    Città: USMATE VELATE
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    00 22/09/2017 17:10
    Sul DVT metti le originali che stranamente sono già buone o le ZCOO





    &
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    MultiSan
    Post: 249
    Registrato il: 16/11/2016
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    00 22/09/2017 20:32
    le originali sono uguali alle brembo genuine consigliate sul sito brembo penso o sbaglio.
    le originali in concessionaria costano un botto.
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    dan625smc
    Post: 135
    Registrato il: 28/05/2016
    Città: CAPALBIO
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    00 22/09/2017 21:18
    Io ho le sbs e mi sto trovando bene. Le originali le ho montate una volta, non le voglio più anche se vanno bene ma costano 170€! Una follia!
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    cappu-man97
    Post: 96
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    Città: PERUGIA
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    00 22/09/2017 21:53
    anche io sono vicino al cambio.. 9200km e con la prossima uscita in pista nel week end penso finiranno. Stavo pensando di montare le brembo RC. Avete qualche feedback? grazie [SM=x52768]
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    multimarco
    Post: 29.847
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 24/09/2017 10:44
    Re:
    MultiSan, 22/09/2017 20.32:

    le originali sono uguali alle brembo genuine consigliate sul sito brembo penso o sbaglio.
    le originali in concessionaria costano un botto.



    Esatto ,dal conce 180 sulla baja le stesse a 99 [SM=x52781]





    &
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    gigib71
    Post: 32
    Registrato il: 14/05/2016
    Città: FANO
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    00 24/09/2017 14:08
    Io le ho cambiate dopo 9500 km. Era rimasto qualche cosa ma non fermavano più. Le ho comperate sulla baia a 100 euro. E anche il montaggio è veramente semplice.
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    ulisse1200
    Post: 337
    Registrato il: 07/06/2012
    Città: TORINO
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    00 25/09/2017 09:42
    Sostituite a 28500 km e ho rimesso le originali (mi sono trovato benissimo) comprate da Carpimoto a buon prezzo . Il montaggio è molto semplice sulla multi 1200, non bisogna neanche staccare le pinze.
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    gigib71
    Post: 32
    Registrato il: 14/05/2016
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    00 25/09/2017 11:56
    ulisse1200, 25/09/2017 09.42:

    Sostituite a 28500 km e ho rimesso le originali (mi sono trovato benissimo) comprate da Carpimoto a buon prezzo . Il montaggio è molto semplice sulla multi 1200, non bisogna neanche staccare le pinze.



    Scusa, ma come hai fatto a cambiare le pasticche senza staccare le pinze dai supporti?
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    simmila
    Post: 767
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    00 25/09/2017 14:52
    sulla dvt cambiate a 13000 con le zcoo
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    multimarco
    Post: 29.847
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 25/09/2017 14:59
    Re:
    gigib71, 25/09/2017 11.56:



    Scusa, ma come hai fatto a cambiare le pasticche senza staccare le pinze dai supporti?



    Sulla DVT S non si può ,bisogna togliere le pinze ,sulle vecchie 1200 e sulla DVT base si possono sostituire senza smontarle ,sfili le pastiglie e basta.






    &
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    ulisse1200
    Post: 337
    Registrato il: 07/06/2012
    Città: TORINO
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    00 27/09/2017 09:48
    Re:
    gigib71, 25/09/2017 11.56:



    Scusa, ma come hai fatto a cambiare le pasticche senza staccare le pinze dai supporti?




    Sulla Multi 2013/2014 basta togliere le coppiglie ai perni e gli stessi, togliere il lamierino, sfilare le vecchie pastiglie, allargare con un cacciavite i pistoncini e rimettere le nuove con in passaggi invertiti. Il tutto senza staccare le pinze.
    Facilissimo.
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    nikkyo77
    Post: 1.531
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    00 27/09/2017 10:07
    Re: Re:
    multimarco, 25/09/2017 14.59:



    Sulla DVT S non si può ,bisogna togliere le pinze ,sulle vecchie 1200 e sulla DVT base si possono sostituire senza smontarle ,sfili le pastiglie e basta.





    Per la posteriore ? Io uso molto il freno posteriore e guardando lo spessore mi sembra che sono alla frutta dietro , sai se l'intervento è semplice da fare da soli ?


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    multimarco
    Post: 29.847
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 27/09/2017 13:44
    Il posteriore devi togliere la pinza ,sulla vecchia occhio alla molletta bastarda che schizza via come una...molla [SM=x52779] sulla DVT non lo so perchè non le ho ancora cambiate e ho su 30K e il posteriore lo uso ,la DVT poi ha la frenata integrale quindi lo usi sempre anche se non vuoi.




    &