00 16/08/2017 22:33
e anche quest'anno ho fatto il mio viaggetto in Sardegna, partenza da Venezia arrivo a Livorno e da qui traghetto x Olbia. DA qui sono andato sul classico ss125 fino a Cagliari, poi volevo prendere la Siliqua-Giba (strada fenomenale) ma ero cotto dalla notte in traghetto e quindi via dritti verso Portoscuso. Giorno seguente traghetto per Carlo forte e giro dell'isola che è veramente bella. Terzo giorno direzione spiaggia Porto Pino ( maledettamente bella) e Porto Tramazzu Teulada, e tornando alla base ho portato il mio amico a fare 2 corvette a sant'Antioco fino a Cala Sapone.Quarto giorno siamo scesi fino alla spiaggia Tueredda (spettacolare ma troppo pienna di gente) sulla SP71 che costeggia il mare. Verso sera siamo partiti alla volta di Guspini ubriacandoci di curve passando da Nebbia Buggerru Fluminimaggiore e Arbus.
Ultimo giorno siamo scesi a Scivu per poi ripartire per la strada più veloce fino a Cosa, qui tappa per vedere il Dove trionfare e poi su verso Alghero sulla mitica Alghero Bosa (consiglio di farla al contrario) fino a Capo Caccia, bagnato,aperitivo ad Alghero e poi via di corsa a prendere il traghetto.
Alle 630 siamo a Livorno, giornata ancora lunga, voglia di curve ancora tanta...e quindi si fa la Cisa, spettacolare, anche se avrei fatto questo al contrario, visto che da Parma hanno riasfaltato, mentre scendendo verso Carrara è pieno di autovelox.

Ho incontrato qualcuno di voi x caso?...ho visto pure uno salire a CapoCaccia in infradito....
provvederò a mettere qualche video e foto..