Scusa Gianluca ma mi stai mettendo in bocca parole che non ho MAI detto, mai dato del fesso o del crucco a te o a qualcun'altro !!! Se leggi bene quello che ho scritto ho semplicemente risposto a Mao riguardo alla Ktm, ossia riferito al motorone che montano ora e che sviluppa una coppia da Caterpillar grazie all'aumento della cilindrata, Ducati non è rimasta con le mani in mano e dal nuovo anno risponderà con la nuova Multi da 1260 cc che svilupperà 140 Nm di coppia !! Quindi il senso era che non c'è bisogno di prendere Ktm per il motore perchè Ducati ha già provveduto in merito, punto, fine, poi ognuno di noi è libero di prendere il modello 2017, 2016, 2012 o 2018 a me non interessa. Invece per quanto mi riguarda, personalmente non ti nascondo che un pò mi ci rode il cuxxo, la mia Enduro l'ho presa a Novembre 2016 e se avessi saputo che l'anno successivo usciva la nuova ti garantisco che questa non l'avrei certo presa, anche perchè non si tratta di un semplice restiling, ma di un motore NUOVO di cilindrata maggiore, quindi non proprio una cosa da nulla, anche perchè allora sorge spontaneo il dubbio che forse tutti i problemi di erogazione e coppia riscontrati finora da noi possessori e anche dalle riviste allora FORSE non erano così inesistenti !!! La stessa storia l'hanno fatta con la Panigale, prima con la 1199 che sotto aveva dei problemi di coppia ed erogazione e così poi hanno fatto la 1299 .
Penso che molti possessori oltre me che hanno acquistato quest'anno la DVT, spendendo bei soldini, non farà piacere di sapere che esce la Multi con il motorone nuovo da 1260 cc .
[Modificato da MultiAlex64 24/04/2017 22:05]