Come ti hanno già detto....via alla guerra!
Impressioni e pareri di guida stradale e non da pistaiolo o cerebroleso
Io ho avuto una 2011S Sport modificata con sospensioni semiattive
e oximett.
La DVT cancello non direi proprio ,anzi
,posso dire che chi la definisce così non ha capito molto di moto e genere di moto ,magari dovrebbe ricominciare con un velosolex
per chiarirsi le idee
Piuttosto la vecchia 1200 con le skorpion originali era quasi un cancello
rispetto alla DVT e alle precedenti multi1000/1100.
Tu venendo da una base noterai ancora di più la differenza ,per me le sospesioni della base ,anche attuale non sono degne della moto che è...posso dirlo....fanno schifo
tanto non ce l'hai più
.
La DVT S è più agile ,chiude di più la curva e fai inversione anche su una strada stretta come se niente fosse ,col passeggero è molto meglio anche se io in 2 vado di rado la differenza rispetto alla vecchia è notevole (come paragone intendo sempre la mia ex S con semiattive e molla K100 che già era un gradino più su dell'originale).
Motore DVT
Non centra una cippa col precedente ,ora che hanno messo a posto la programmazione della centralina va bene i problemi veri c'erano con le prime 2015 come la mia ,avevano cannato di brutto la programmazione ,anzi l'hanno voluta così tirandosi la zappa sui piedi e le mie e altrui ire
perchè altrimenti ne avrebbero vendute subito molte di più.
E^ più fluido ,molto ,ovviamente è sempre un ducati non un boxer o frullino jap
ma ti permette di andare in 4 a 50/60Km/h come se niente fosse e fare curve e rotonde con una marcia in più rispetto alla precedente ,va di più della precedente (sopratutto in Sport ,in urban è uguale) ma non ti da questa impressione fino a quando non guardi il tachimetro o fino a quando il muro si fa troppo vicino e ti devi attaccare ai freni
Freni ,bè questa frena benissimo e tanto
anche con le pastiglie originali ,sulla precedente se non toglievi i legni non frenava una cippa
Ti dovrai abituare alle semiattive ,la grande differenza si nota scendendo da questa e usando subito una moto normale ,dirai "ma prima queste buche non c'erano"
In accelerazione il mono si indurisce (si schiaccia sempre un pochino ma non come con le normali) in frenata se inchiodi il primo pezzo affonda poi indurisce e arrivare a fondocorsa ti devi impegnare (con la precedente era un'attimo) se arrivi pinzato in curva indurisce la forcella per poi smollare a metà curva ,chiudendola ,con la precedente allargavi
L'abs fa la frenata integrale intervenendo sul posteriore poco o tanto a seconda del riding mode ,ma di questo non ti accorgi ,anzio io il freno post lo uso comunque ,questo frena di più della precedente però rimane sempre gommoso e non dà questa impressione fino a quando non senti intervenire l'abs
La DVT....una figata
Cosa non mi piace....la sella bassa
anche nella posizione alta e in estate scalda ,anche se dicono che altre moto scaldano di più ,ma chissenefrega io ho questa
Il colore che hai preso è il secondo bel colore della multi attuale il primo ovviamente è il bianco
,rossa non rende al contrario delle vecchie multi 1000/1100
La comprano rossa perchè costa meno
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