multimarco, 27/01/2017 08:55:Togli il paraspruzzi sotto la piastra inferiore della forcella (3 brugole da M4) prendi una chiave a tubo da 13 (mi pare) e agisci sulla vite sotto il faro ,se avviti si abbassa se sviti si alza ,se è come tutte illuminerà il cielo......(li odio per questo) Se non riesci ad abbassarlo a sufficienza vai dal mecca e lo fai spessorare (c'è una modifica apposita). Che bello che era il faro della 1000DS ,2 pulsanti e andava su e giù ,ma si sa le cose che funzionano le tolgono subito
viper307, 05/07/2020 19:24:Ciao, con un pò di manualità 😉🙃 ed attenzione riesci anche senza smontare nulla. Come ti hanno anticipato....potrebbe non bastare la sola regolazione e ti tocca l'intervento del service! Finalmente sono riuscito a farlo sistemare al service.... Lamp 🖐🖐
MNico, 05/07/2020 21:35: Ho provato ad aprire sotto ma ho attrezzi penosi e quindi chiederò al service in settimana..
carbonaro1961, 07/07/2020 16:08:vale anche per la 1260 S ? Grazie
multimarco, 07/07/2020 16:33: Certo ,la mia è una 1260S ,devi continuare a ruotare la chiave di 180° perchè non riesci a girare tanto la vite
MNico, 09/07/2020 17:51:Ieri sono andato in concessionario a prendere dei pezzi che ho ordinato. Il meccanico mi ha mostrato come alzare e abbassare il fascio di luce. Dietro ai proiettori ci sono al lato sinistro e al lato destro due buchi e all’interno una vite a stella apposita per regolarli. Dopo metto una foto devo ancora provare a farlo. Nella zona dove c’è il liquido di raffreddamento per intenderci, vicino alle forcelle. Ci entra giusto il cacciavite
multimarco, 10/07/2020 08:50: Questo sulle 2010/14 ,dal 2015 in poi è diverso
MNico, 11/07/2020 01:29: AH. Cioè il meccanico sapendo che ho una 2019 mi ha detto una cosa del genere? Devo ancora guardare la mia se ha quei fori o no.. sarebbe scandaloso.. l’ultimo atto del meccanico di quel concessionario nei miei confronti perché non ci andrò più ma devono ancora arrivare altri pezzi che ho già pagato mi tocca rivederlo