ST76, 16/09/2016 08.38:
OT...Se fosse per me i Bar sarebbero già tutti falliti
Anchio non volevo prenderla perchè costava di più....sono brianzolo ho le braccine corte
Cambiando i riding mode cambia anche l'assetto della moto che rimane coerente con i CV impostati ,vuoi mettere la comodità di cambiare assetto per quando fai uno sparo o fai una strada spaccaschiena ,oppure se carichi qualcuno!?
Con le precedenti taravo le sospensioni con una via di mezzo col risultato che se facevi una strada dissestata ti smontavi le ossa ,se invece volevi fare uno sparo le sospensioni erano troppo molli e andavi a spasso.
Dato che questa moto cambiando le mappe motore cambia molto il carattere ,le sospensioni elettroniche hanno molto senso ,sono d'accordo che costa di più ma rimane anche più sicura ,altrimenti cosa fai prima di fare lo sparo ti fermi a tirare il mono e col cacciavite regoli l'idraulica e dopo 2Km ti rifermi e la metti come prima perchè altrimenti è troppo rigida e salti da tutte le parti!
Le sospensioni semiattive le aveva provate anche la yamaha in SBK ,visto che andava troppo bene hanno pensato di eliminarle da regolamento ,quindi.....servono anche lì dove in teoria l'assetto dovrebbe essere 1 e costante.
Poi ognuno la pensa come vuole
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