multimarco, 12/09/2016 08.22:La DVT è agile ,consuma il giusto ,è comoda anche in 2 , fai inversione in un fazzoletto ,scordati la botta perchè in accelerazione è lineare più di un 4 ,sembra che non va fino a quando non guardi il tachimetro e ti devi attaccare alle ottime brembo M50 Ovviamente S
claudio.cliss, 13/09/2016 11.48:Grazie ragazzi, ho avuto modo di provarla.....risultato, lasciata l'explorer al conc ducati. Ci rimettero" qualche soldino.....ma al cuore non si comanda. Grazie ancora
cip61, 12/09/2016 11.20:Io vengo da una Tiger 1050, ed il mio timore era proprio quello di non trovare un motore rotondo e lineare come il tre, ma la multi mi ha fatto ricredere ed in più ho scoperto un'agilità sia in manovra che nelle curve che la mia cara e vecchia tiger si sognava. Vai tranqui
Manera63, 15/09/2016 00.23: cip61, 12/09/2016 11.20:invece la BMW GS riesci a venderle e bene anche a 80000 buona questa ,valla a raccontare ai miei amici con l'ADV ,non gliela riprendono manco in BMW 78K sono troppi ,a meno che gliela regalano ,allora forse la ritirano ,forse... Qualsiasi moto in italia se ha più di 30K non si riesce a vendere ,che abbia 1 anno o 5 Gli italiani vogliono la moto usata ma nuova a Km.0 e gratis. &
cip61, 12/09/2016 11.20:invece la BMW GS riesci a venderle e bene anche a 80000