Pierluigi.Da Rolt, 29/05/2018 17.11:Io farei un tentativo, anche se oramai capisco che sei "lanciato" in questa soluzione. Ma forse..... un bel parafango anteriore da enduro (tipo quello largo della vecchia Tenerè, prendi la parte posteriore e la innesti sotto la sella, quello potrebbe essere il porta targa e frecce e, con la targa inclinata a "limite codice stradale" hai l'effetto di avere il "culo più alto"....... mi piacciono le moto con il culo alto
paolograssp, 21/07/2018 11.19:Figa ma hai fatto un lavoro della madonna! L'hai rivoluzionata totalmente! UN paio di domande sparse: - hai pensato di mettere lo scarico corto sotto il motore per liberare il posteriore? - vuoi lasciare il serbatoio colorato originale? - con tutte queste modifiche, come farai a circolare? Devi rifare l'omologazione, o sperare che non ti fermino mai?
multimarco, 21/09/2018 11.43:Bellissimi gli ammo posteriori lo so che sono per tenerla su e basta ma andrebbero bene a molti del forum ,quelli che pesano 50Kg e irrigidiscono tutto e poi si lamentano ancora che è molle
bbbteam81, 24/09/2018 09.40: Che dite sto esagerando?
bbbteam81, 24/09/2018 09.40:Si ti ho copiato Adesso però ho un altro problema.........mi piacerebbe sostituire tutto l'anteriore con una moto più moderna pensavo a un Monster Forcella piastre pinze dischi cerchio Che dite sto esagerando?
Phase2S4, 24/09/2018 12.01: eheheh capisco però occhio prendi bene prima tutte le misure (diametro sterzo, cuscinetti, altezza piastre, larghezza steli, diametro perno ruota, cerchio, etc...) ti merita guardare in giro e cercare qualcosa di già tentato perchè se entri nei meandri della compatibilità dei pezzi ne esci pazzo
bbbteam81, 21/09/2018 11.00:E infatti stare in garage a lavorare sulla moto è impensabile Però ho preso un paio di decisioni: - targa laterale il più attaccata possibile alla ruota - comprerò degli ammo nuovi con interasse maggiore di 2/3cm per alzarla un pò (come da prova con barre filettate) Inizio a pensare mio malgrado che due tronchetti ci starebbero meglio il che vuol dire ripensare anche ai cablaggi e alla lunghezza dei vari cavi Lavoro in più che non sarò mai in grado di finire