multimarco, 17/02/2016 16:29:Deja vu ....pensavo fossero i Pirelli GTS che avevo di serie sullo sputer Tengono ma vanno scaldate
euke, 17/02/2016 17:08: A parte il fatto che nessuno sa come vadano perché sono nuove...
multimarco, 18/02/2016 08:50: le GTS dello sputer vanno scaldate ,queste non ne ho idea ,ma è possibilissimo dato il genere ,anche se come dice il comunicato ci sono 2 versioni...aspettiamo chi le prova...io no ,preferisco le italo/crukke (pirelli/metzeler) A cavolo dimenticavo la pirelli ora è cinese
euke, 18/02/2016 10:00: Che c'entrano le GTS con queste? Che ne sai? Sono gomme totalmente diverse.
euke, 18/02/2016 10:00: Che c'entrano le GTS con queste? Che ne sai? Sono gomme totalmente diverse. Le Roadsmart I e II vanno benissimo fino a che non cominci ad andare forte (ma per davvero, non solo sulla tastiera), e tieni questi ritmi elevati per un bel po' di chilometri con temperature estive. Allora si surriscaldano e cominciano un po' a mollare. Ma questo è un comportamento tipico di tutte le gomme sport-touring, chi più chi meno. Forse, con queste nuove III, hanno migliorato questa caratteristica.
multistrangola, 18/02/2016 21:47: sono d'accordo con il tuo giudizio tranne quando parli di tutt ele sport touring perchè il metzler M/ (come anche il 5) non molla ne a caldo ne a freddo
paimod, 18/02/2016 23:35:Per la verità il pneumatico GT per le sport toring esiste già e lo fa l'italo cinese Pirelli. L 'Angel GT è tra l'altro un'ottima gomma, il miglior compromesso rispetto le M5 e 7 della Metzler, splendide ma dal kilometraggio molto contenuto. Vedremo come si pongono queste Dunlup anche se il disegno non sembra essere. Incoraggiante
euke, 19/02/2016 08:45: La gamma Roadsmart esiste da tempo, esiste da prima dell'Angel GT, e in base ai tanti giudizi, si comportano anche un pelo meglio. Poi è questione di gusto e feeling personale.
Qqjanj, 22/04/2016 16.53:Sono ancora mooolto indeciso se provarle... Non trovo info circa le pressioni da tenere. Dove posso rintracciare queste info?
multikatana, 23/04/2016 14.59: sono da poco in commercio, devi pazientare un pò per sapere come si trova chi le utilizza. cmq fino al 30 aprile presso i gommisti aderenti c'è lo sconto di 30 euro su RS3 e SS2. tieni presente che il posteriore delle RS3 c'è anche in versione SP e costa 10 euro in meno rispetto alla versione standard.
Tevildo82, 23/04/2016 15.10: Siccome sono molto interessato alle RS3 ho scritto a Dunlop in merito al posteriore per sapere se sulla 1100 era meglio prendere lo standard o l'sp: hanno risposto standard, perché l'sp è indicato per moto più leggere. In caso proverò a fidarmi delle loro indicazioni (anche perché spesso vado zavorrato), ma se qualcuno vuole azzardare l'sp è pregato di riportare l'esperienza!
multikatana, 24/04/2016 09.36: se giri spesso zavorrato è meglio la versione standard. cmq io ho già in garage il posteriore in versione SP monterò le rs3 dopo aver finito le mitas.