Ciao a tutti,
Mi sembrava giusto postare un aggiornamento ai due problemi in oggetto.
Per mesi ho sentito qui sul forum ogni tipo di spiegazione, dal giacchetto largo che fa effetto paracadute alla strada disconnessa, gomme, fino a chi pensava che si stesse solo provando a denigrare la multi con false accuse..
La mia moto ha continuato ad avere strani comportamenti in fase di accellerazione spingendoti a sinistra, senza mani non ne parliamo e dopo i 160kmh forti indeggiamenti.
Dopo mesi di discussioni dove il conce nega l'evidenza e l'ispettoere di zona gli fa spalletta, oggi finalemtne qualcosa di nuovo sembra essere saltato fuori.
(Tutto confermato anche dal suo dealer e anche dalla societa' che ha fatto le misurazioni) un ragazzo qui in UK che aveva gli stessi problemi, ha preteso un test di misurazione del telaio a laser. Il concessionario pensava si trattasse dello swing arm non allineato. Dal test e' emerso che la parte frontale del telaio (dove si infila la forcella) e' storta. Il dealer gli ha proposto la sostituzione del telaio che lui ha rifuitato quindi moto nuova.
Forte di queste nuove ho ricontattato sia il mio delaer che Ducati UK. Per farla breve, avro' la moto testata a laser e da li vedremo come procedere.
Mi ricordo di diverse persone qui sul fdorum che lamentavano gli stessi problemi, spero che queste nuove vi siano di aiuto.
Vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
[Modificato da Mr.Nice23 15/02/2016 17:23]