A.Guida, 04/01/2016 12:12:
STRA-GRAZIE per i consigli e per lo spostamento (non sapevo dove mettere il post
) ... è che io effettivamente sono abituato a fare qualche km in più, con la precedente (Varadero 1000) ne ho macinati 66.000 in 3 anni, la Tuono la uso quasi esclusivamente in pista e ne ha 34.000 in 3 anni e mezzo ... Dueruote hai ben ragione, dovrei solo controllare bene e trattare ... effettivamente sul sito dove le ho trovate sono tutti un po' esosi!!!
Stiamo parlando della 1100 e di questo bisogna essere consapevoli, ma comunque è un modello vecchio come la 1000DS che avevo io.
La mia è andata venduta a Novembre 2015. Si trattava di un esemplare del 2006 tutta originale come di fabbrica (niente accessori, borse o bauletto). Le gomme erano nuove nel senso proprio che erano state cambiate da pochi mesi (circa 300Km), il tagliando dei 20.000Km con le cinghie era stato fatto da poco nonostante la moto avesse 18.000Km reali e non aveva letteralmente un graffio...
... ho sudato come un matto per riuscire a venderla a 2950 Euro dopo 6 mesi di annunci ed almeno 6-7 persone venute a vederla (sul forum dovrebbe esserci anche un racconto).
La versione 1100 non la pagherei più di 3800 Euro da un concessionario indipendentemente dalle sospensioni che monta. Ho avuto 15 moto. E' stata la più invendibile di tutte e me le sono vendute praticamente tutte da solo.
Comunque oggi chi ha la moto spesso ha più di 30-40 anni ed ha famiglia... quindi difficile fare tanti chilometri. Riuscire a fare quello che hai fatto tu vuole dire essere giovani, single e con un reddito sopra la media (oppure spenderli tutti). Sono pochi in questa condizione. Oggi si fanno pochi chilometri, salvo eccezioni.
[Modificato da Dueruote_ 04/01/2016 13:50]
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