Ho fatto anche due conti sul peso. Ad oggi, tra togli e metti sono a 6,5 kg in meno. Con la finale 520 conto di arrivare a 8 kg.
In assoluto non sono tantissimi ma alla guida si percepiscono chiaramente per merito soprattutto dei cerchi (mia moglie, che alla guida ha la sensibilità uno scaricatore di porto
, mi ha chiesto come mai la moto sia diventata instabile (= molto più veloce nella discesa in piega e nei cambi di direzione
)).
Anche la finale 520 dovrebbe farsi "sentire"
Per arrivare al traguardo dei 10 kg dovrò scervellarmi non poco. Un po' di carbonio dovrebbe aiutarmi...ma il costo...
La prossima settimana sperimenterò il tappo serbatoio in ergal della 2014 (con relativa eliminazione del sistema di recupero benza).
Poi sarà la volta delle protezioni carter e perno forcella, necessarie per evitare tragedie in caso di scivolata a bassa velocità (già sperimentata con altra moto
).
Lamps!
[Modificato da multialess 21/01/2016 09:45]