Sì hai ragione.....
Cosa ha detto.....ha detto che a lui la moto è piaciuta davvero molto.....provata la mattina in off con le tassellate e nel pomeriggio in strada con gomme normali.
In off è davvero straordinaria se rapportata alla stazza.
In strada non c'è più alcun buco di erogazione, la moto è assolutamente godibile ad ogni regime, ancora più morbida e rotonda in basso, ma sempre cattiva, e molto, dai 5.000 in poi.
Cambia la guida con il 19 anteriore, che diventa più rotonda e meno spigolosa, ma a me piace.
Per il discorso sospensioni, l'eccessiva morbidezza lamentata da qualche tester riguarda la moto in configurazione standard di sospensioni, quindi è sufficiente cucirsela addosso come pare per avere una moto ad hoc.
Poi é chiaro che passare da un'escursione di 170 ad una di 200, da un anteriore da 17 al 19, da un posteriore di 190 a 170, incide sulla tipologia di guida appunto, ma non affatto sull'efficacia della moto stessa.
Poi che dire, non resta che provarla.
[Modificato da ducamino 21/03/2016 20:58]