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MarcoSuzu76
Post: 30
Registrato il: 21/01/2012
Città: MUGGIA
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08/07/2015
06:03
Ciao a tutti, come tante multistrada anche la mia ha dei di avviamento ed ogni tanto qualche rumore di ferraglia.
C'è un metodo per come capire se la ruota libera è andata? Consigli ben accetti.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato tante informazioni, qualcuno ha una guida dettagliata su come cambiarla? Grazie a tutti per le info
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Qqjanj
Post: 3.064
Registrato il: 14/06/2011
Città: OSTUNI
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09/07/2015
09:53
Bhè, a parte il rumore.. il problema è in partenza si o no?
Se sì, verifica l'integrità della batteria..magari ha perso lo spunto.
Poi: quanti anni ha e quanti km?
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MarcoSuzu76
Post: 30
Registrato il: 21/01/2012
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09/07/2015
12:04
Si il problema è in avviamento , la batteria è nuova avrà si e no due mesi. Ma non lo fà sempre , esempio di questa mattina si è accesa anche la spia FI . Questo weekend provero a fare il reset TPS e portate aria . Poi vedo. Intanto grazie
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MarcoSuzu76
Post: 30
Registrato il: 21/01/2012
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28/07/2015
11:36
Ciao, qualcuno sà dirmi se il dado del volano del MTS 1100 si svita a destra oppure a sinistra? Grazie
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multiumberto
Post: 1.619
Registrato il: 09/09/2004
Città: BORGOMANERO
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28/07/2015
12:08
re
a memoria era un passo normale quindi si svita a sx (io utilizzo una chiava ad aria compressa tipo gommista cosi non serve nemmeno bloccarlo. quando lo rimonti metti una goccia di frena filetti sul dado..
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MarcoSuzu76
Post: 30
Registrato il: 21/01/2012
Città: MUGGIA
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28/07/2015
12:49
Grazie, ancora una cosa per svitarlo basta l'attrezzo che blocca sui due fori del volano e prende le viti sul carter oppure bisogna costruire anche la chiave che prende i fori delle viti m6 del volano come sui motori 4 valvole ?
Grazie per le info molto utili.
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multiumberto
Post: 1.619
Registrato il: 09/09/2004
Città: BORGOMANERO
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28/07/2015
14:21
re
personalmente usando la pistola non l'ho mai bloccato, pero' penso che basti bloccare il volano dai fori tangenziali..
la ruota dentata il cui interno e' la pista esterna del cuscinetto\ruota libera deve essere perfetta altrimenti ti fotte subito la ruota libera nuova..occhio..
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