pasdarino, 17/03/2015 12:51: Spendere per spendere preferisco montare parti aftermarket che a parità di costo offrono sicuramente prestazioni migliori del kit originale Ho appena acquistato, cambiando il passo da 530 a 525, i seguenti componenti: - Corona Supersprox 525 x 42T € 140,00 - Catena DID ZVM-X 525 x 110 m € 120,00 - Pignone PBR 525 x 15T € 25,00 Spesa totale 285 euro
Caccia24, 17/03/2015 15:26: Domanda, forse stupida, ma passando dal passo 530 al 525 che benefici si hanno? Maggiore ripresa ai bassi regimi?
UbyMaior, 17/03/2015 17:39:Siete sicuri che il carico di rottura della 525 sia sufficente per guidare un 1200?
otta7474, 17/03/2015 19:20:Domanda né provocatoria né polemica Qual è il senso di mettere una passo 525 su una moto votata al turismo? Già non avrebbe senso su una stradale, su un bicilindrico di questa cubatura poi non ne parliamo...