Desidero farvi sapere che anche nel 2015 ci sono aziende che vanno oltre il normale dovuto per soddisfare il Cliente.
Una decina di masi fa ho acquistato un antifurto GPS Safe della
Celllular Line.
Qualche settimana fa l'antifurto smette di funzionare correttamente. Faccio i soliti controlli di routine, disponibilità $ nella SIM, funzionamento della stessa montandola su un vecchio telefono, tutto ok.
Procedo allora a provare a riconfigurare l'antifurto ricontrollando tutti i setting, nulla.
Direte: "e portalo in assistenza !!!" Si, va bene ma.............. non trovo lo scontrino per la garanzia
.
Non potendo fare altro vado in negozio dove l'avevo acquistato e spigo la questione ben conscio di dover pagare l'intervento.
I ragazzi, in particolare Tommaso, Carlo e Dario di
Moto Store c/o l'outlet di Castel Guelfo si sono fatti carico di tutto, hanno ritirato il pezzo, hanno preso contatti con Cellular Line prima e col centro assistenza poi, hanno spiegato la problematica, hanno spedito il pezzo e dopo una settimana...........
Cellular Line ha rispedito un antifurto nuovo in sostituzione (con la mia SIM che avevo lasciato nel vecchio), Moto Store mi ha chiamato e consegnato il tutto senza nemmeno addebitarmi i costi di spedizione. Il tutto condito dalla loro sempre splendida allegria ed educazione.
In un mondo ideale non ci sarebbe stato bisogno di scrivere in quanto normale ma nel nostro quotidiano, fatto di procedure, autorizzazioni e spesso di menefreghismo, una gestione simile del cliente, fatta in cooperazione tra due Aziende, è l'eccezione e credo vada sottolineata.