Proseguono i lavori........
mamma mia quanto ce n'è da fare....
motore tolto
pesa una tonnellata
ho già male all'idea di quante volte dovrò metterlo, toglierlo, metterlo, toglierlo, metterlo metterlo toglierlo toglierlo metterlo metterlo....
Finalmente è a ruote all'aria
L'idea è togliere circa 4-5cm di altezza all'anteriore, sfilando le forche oppure (cosa che preferirei) segandone via un pezzo
e ridimensionando tutto l'interno. Prossimi giorni le apro e cerco di capire se è un'operazione fattibile, ma non credo che dentro siano pali particolarmente evoluti....
In entrambi i casi dovrò comunque calcolare (e poi verificare...
) che al massimo dell'affondamento la ruota anteriore (che ho deciso di tenere da 21'' per ragioni di omologazione) non vada a toccare sulla culla del telaio
Dietro invece probabilmente utilizzerò un mono più corto recuperato da qualche altra moto, oppure farò revisionare quello di serie, facendo poi saldare un'asola per poterlo posizionare ad altezze diverse, in modo da riportare l'abbassamento anteriore anche al posteriore. In ogni caso l'assetto, oltre che abbassato, dovrà essere globalmente ben più rigido della versione "Dominator"...
il motore sto studiando come farlo....
credo lo farò tutto nero, con viteria acciaio inox lucida, tappi ispezione valvole lucidati al pari dei profili delle alette di raffreddamento, stile harley insomma
il guaio sarà solo....muoverlo e maneggiarlo...visto cosa pesa!
per il serbatoio mi sto muovendo e credo di averlo trovato
lo so che un rutto di moto così non lo avete mai visto, ma dovete andare oltre
e guardare il lato oscuro
di questa bellissima moto
Quel serbatoio potrà darmi soddisfazioni, me lo sento
domani lavori sospesi, si va all'oroBBico
continua...
[Modificato da miky750 18/10/2014 23:04]