Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Sbk donington

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .Nini.
    Post: 3.158
    Registrato il: 27/09/2006
    MULTIfriend
    00 25/05/2014 13:27
    Quando Giuliano imparera a stare in moto da la partenza al traguardo, sara campione [SM=x52787]




    "NO police,NO radar,NO problem"
  • OFFLINE
    giammatto
    Post: 2.546
    Registrato il: 25/12/2006
    Città: NEMI
    MULTIfriend
    00 25/05/2014 13:38
    [SM=x52767]







    Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
  • OFFLINE
    Eugenio70
    Post: 1.566
    Registrato il: 05/09/2011
    Città: CUORGNE'
    MULTIfriend
    00 25/05/2014 14:20
    Il problema non è Giuliano!!!! [SM=x52780]
  • OFFLINE
    ducas74
    Post: 6.349
    Registrato il: 16/05/2012
    Città: CHIONS
    MULTIfriend
    00 25/05/2014 14:23
    Re:
    Eugenio70, 25/05/2014 14:20:

    Il problema non è Giuliano!!!! [SM=x52780]




    ....giusto.......facessero le gare di 15 giri magari le finirebbe tutte [SM=x52779]







    Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
    Chi si accontenta....rosica...
  • OFFLINE
    aieie1971
    Post: 4.948
    Registrato il: 01/07/2003
    Città: RAPALLO
    MULTIfriend
    00 25/05/2014 15:25
    vero la colpa e' di giugliano, non e' capace di sorpassare in rettilineo!!! [SM=x52770]
  • OFFLINE
    Pav82
    Post: 12.848
    Registrato il: 16/01/2009
    Città: CARPI
    MULTIfriend
    00 25/05/2014 23:45
    Davide Giugliano
    «La caduta in gara uno mi ha dato una grande voglia di riscatto per la seconda manche. Non so bene spiegarmi come ho fatto a cadere. Ero entrato in curva un po’ troppo all’interno e quando la moto ha urtato il cordolo, mi si è incastrato il guanto nell’acceleratore, la moto è rimasta accelerata ed io ho perso il controllo e sono caduto. In gara due i primi giri sono stati difficili e nel corso del primo per evitare di tamponare un altro pilota ho perso molte posizioni. Mi sono gettato all’inseguimento dei primi ed avevo quasi raggiunto Guintoli. Però nella rimonta avevo chiesto troppo alle mie gomme e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione finale».

    mah [SM=x52788]
  • OFFLINE
    Mukkainsana
    Post: 6.709
    Registrato il: 09/09/2011
    MULTIfriend
    00 26/05/2014 14:57

    La cosa preoccupante IMHO è che ogni pilota Ducati, SBK o GP che sia, ad un certo punto dice di essere caduto senza capire il perchè.
    Io non sono Ducatista di lungo corso ma se c'è una cosa che apprezzo del traliccio è la sensibilità che ti trasmette nella guida mentre i perimetrali in alluminio filtrano già molto di più le sensazioni.
    Penso che sia peggio usando il motore portante. [SM=x52774]
    Non per niente la bimota va già molto meglio pur essendo più acerba [SM=x52767]




    ...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
    "I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
    "I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
  • OFFLINE
    euke
    Post: 3.505
    Registrato il: 31/07/2002
    Città: PEDRENGO
    MULTIfriend
    00 26/05/2014 15:07
    Re:
    Mukkainsana, 26/05/2014 14:57:


    La cosa preoccupante IMHO è che ogni pilota Ducati, SBK o GP che sia, ad un certo punto dice di essere caduto senza capire il perchè.
    Io non sono Ducatista di lungo corso ma se c'è una cosa che apprezzo del traliccio è la sensibilità che ti trasmette nella guida mentre i perimetrali in alluminio filtrano già molto di più le sensazioni.
    Penso che sia peggio usando il motore portante. [SM=x52774]
    Non per niente la bimota va già molto meglio pur essendo più acerba [SM=x52767]



    Occhio che se vuole a Giuliano glielo spiego io il perché: è saltato sul cordolo atterrando con lo sterzo girato, di conseguenza ha perso l'anteriore e poi il posteriore.
    Tralicci, semitelai, motori portanti, alchimie varie non c'entrano.
    E' un errore.
    Che poi sia dovuto al fatto che stesse tirando al 110% per poter rincorrere i primi, è un altro discorso.
    [Modificato da euke 26/05/2014 15:08]




  • OFFLINE
    Mukkainsana
    Post: 6.709
    Registrato il: 09/09/2011
    MULTIfriend
    00 26/05/2014 15:14
    Re: Re:
    euke, 26/05/2014 15:07:



    Occhio che se vuole a Giuliano glielo spiego io il perché: è saltato sul cordolo atterrando con lo sterzo girato, di conseguenza ha perso l'anteriore e poi il posteriore.
    Tralicci, semitelai, motori portanti, alchimie varie non c'entrano.
    E' un errore.
    Che poi sia dovuto al fatto che stesse tirando al 110% per poter rincorrere i primi, è un altro discorso.




    Analisi perfetta del caso di ieri, ma la sensazione che la moto scarichi il pilota senza un perchè resta purtroppo [SM=x52767]




    ...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
    "I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
    "I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano