francesco1200, 17/05/2014 10:05:Ciao grazie mille si ho verniciato la bocca di fuoco,e' semplicissimo bomboletta spray alte temperature 800 gradi! Per il rendimento ti dico subito che lo scarico e' corredato di centralina che è' mappata al banco con montato il db-killer....quindi con db-killer montato hai più bassi!!io ho provato tutte e due le configurazione ma sinceramente con questo db-killer che ho adesso non ho sentito differenza!completamente senza in effetti e' più' vuota sotto! A me sinceramente non importa più di tanto perché ho cambiato lo scarico soprattutto per il sound!!e dopo se mi da' anche più adrenalina meglio ancora
francesco1200, 17/05/2014 10:12:Wooody grazie l'accrocchio io l'ho pagato 1050 euro senza centralina e filtro (perché le avevo già')il tutto nuovo di pacca con spedizione inclusa! Completo di tutto me lo mettevano 1350 euro!
UbyMaior, 17/05/2014 22:28:Ma se incrociate un posto di blocco che fate? Camminate con la frizione premuta?
UbyMaior, 17/05/2014 22:28:Ma se incrociate un posto di blocco che fate? Camminate con la frizione premuta? Lo dico perche sono invidioso
multitrial, 18/05/2014 10:48: Ad un regime motore regolare....il rumore non é per niente maggiore a quello originale.....certo che se si va a tutta poi diventa da
wooody, 18/05/2014 12:56: Se il controllo lo fanno seriamente, con il fonometro ti chiedono di portare il motore al numero di giri indicato a libretto, e confrontano il valore di emissione con quello riportato... (a me l'hanno fatto in svizzera con un 999 full termi racing... non è stato piacevole. Mi hanno fatto uscire dal confine scortandomi... )
francesco1200, 18/05/2014 14:11:a me mi anno fermato un paio di volte....cosa mi anno detto?buona sera,patente e libretto grazie,tempo di prendere i dati e dopo complimenti bella moto!!arrivederci. qui dalle mie parti il fonometro non l'ho mai visto ad un posto di blocco ovviamente ora toccatina hai gioielli di famiglia perche non vorrei gufarmela grazie.