Lord Kasko, 10/04/2014 21:30:Presumo ci si debba informare anche sulle bombolette, tutto ciò che è sotto pressione di solito è soggetto a scadenze o revisioni periodiche.
canna86, 11/04/2014 08:44:usato l'altro ieri dopo tre anni e mezzo che era sotto la sella. il suo dovere l'ha fatto egregiamente. l'unico appunto è che ci vorrebbero più di tre bombolette: così la gomma la gonfia giusto giusto per fare qualche chilometro e arrivare al primo meccanico ma se il meccanico è un po' distante, o se sei in due, un paio di bombolette in più farebbero comodo
MarcoMTS, 11/04/2014 12:56: In molte ferramenta o nei brico, le bombolette le vendono singolarmente, quindi converrebbe comprarne qualcunaltra, o al limite, a me é successo di aver bucato, per fortuna ero fermo e c'erano delle macchine in sosta ed ho chiesto ad un signore se aveva il compressorino in auto, così ho gonfiato molto meglio senza usare le bombolette, ma se fossi stato per strada non mi sarei fatto problema a fermare qualche automobilista di passaggio.... "sempre se ce ne fossero stati"
canna86, 11/04/2014 13:57: il problema è, secondo me, che non bisogna neanche gonfiarla troppo altrimenti la riparazione rischia di non tenere, come è successo a un mio amico: gomma riparata la domenica, portata a pressione col compressore risultato riparazione saltata il mercoledì dopo circa 50km. vero è che avrebbe potuto portare la gomma a riparare dal gommista nel frattempo...