MultiStecca, 01/04/2014 14:14:causa rottura molla ritorno cambio e successiva rottura dente ingranaggio condotto... :-( DEVO smontare il volano alternatore! Premesso che non ho l'attrezzo ducati per tenerlo fermo senza far danni e sapendo che vien stretto a 300 nm con loctite... COME LO BLOCCO PER SMONTARLO? FILETTO ORARIO O ANTIORARIO? qualche suggerimento extra per non far danni? COMPRATO ON LINE SELETTORE CAMBIO USATO INTERO... HO FATTO UNA CAGATA? domande finite... allego immagine manuale d'officina VIKINGO HELP ME!
MultiStecca, 01/04/2014 15:36:il mio guru della MultiMeccanica... Vikingo!! senso orario? nei fori sul volano posso mettere un perno da 10 che punta sul telaio al posto dell'attrezzo ducati della foto ?? o non serve?
MultiStecca, 17/04/2014 14:27: ora rimonto.. senza usare la pistola... forse ho trovato una amico che mi presta una dinamometrica a 300 ...