MickeyS, 03/01/2014 15:28:allora rivedendo le foto che ho fatto ho notato che la pancia dello scarico che sta sotto la ruota dietro non c'è quindi se non sbaglio il catalizzatore non ce l'ha più ed ha i collettori dp...peccato a me piaceva tutta bella originale a sto punto mi fa venire il dubbio che il proprietario precedente abbia toccato altro, forse è meglio se ci rifaccio un altra chiacchieratina grazie a tutti per le info
multimarco, 23/01/2014 14:09:Ricorda poi che per la revisione il kat ci vuole altrimenti non passa
aieie1971, 23/01/2014 14:22:il kat della mille non e' a libretto
ducabotris, 23/01/2014 14:18: davvero? dipende dal fatto che sia euro 3? io con la 1000 (euro 2), il mese scorso me la sono provata. sono andato senza kat ed ho passato la revisione in un centro revisione qualsiasi, senza "amicizie" e magheggi strani
Lord Kasko, 23/01/2014 15:26: Passa, fidati. A parte la miglior erogazione, un motivo sufficiente per tenersi il nokat è l'estetica, il padellone è inguardabile. Quanto allo scarico originale, oltre ad essere il più bello esteticamente è anche uno dei migliori come prestazioni, visti i bassi volumi di vendita nessuno si é perso più di tanto per realizzare terminali per questa moto eccetto MGA e HPE, entrambi praticamente introvabili...
MickeyS, 23/01/2014 21:22:ho capito allora darò via un rene e finalmente avrò anche io il 1200!!
euke, 23/01/2014 16:10: Il tutto sempre a tuo modestissimo parere... Il discorso del rendimento degli scarichi è sempre riferito alla centralina originale; rimappando (o anche con la DP) il discorso non è poi così scontato