Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Ds 1000 s vestita da 1100?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fabius1961
    Post: 4
    Registrato il: 22/11/2013
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 20:35
    Ciao a tutti.
    Ho trovato questo 1000 ds s in vendita ma sembra una 1100.
    C'è stata una fine serie "strana" secondo voi?
    Grazie.

    Ciao

    Fabio
  • OFFLINE
    ducas74
    Post: 6.349
    Registrato il: 16/05/2012
    Città: CHIONS
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 20:38


    Secondo me ...non e' che " sembra".......E' un 1100 ..... [SM=x52788]







    Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
    Chi si accontenta....rosica...
  • OFFLINE
    Giulll
    Post: 2.319
    Registrato il: 20/12/2007
    Città: ALBA
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 20:42
    Ma quello è il coperchio frizione a secco originale della 1000..
    Dico la mia, é una mille riverniciata con gli adesivi stile 1100 e copricinghie 1100..
    [SM=x52783] [SM=x52783]




    Spam! [SM=x52773] [SM=x52785] [SM=x52785]
  • OFFLINE
    fabius1961
    Post: 4
    Registrato il: 22/11/2013
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 20:49
    il venditore dice che è un fondo di magazzino immatricolato nel 2009, ma il 1100 aveva questo colore?

    grazie

    ciao

    Fabio
  • OFFLINE
    Giulll
    Post: 2.319
    Registrato il: 20/12/2007
    Città: ALBA
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 21:04
    Re:
    fabius1961, 02/12/2013 20:49:

    il venditore dice che è un fondo di magazzino immatricolato nel 2009, ma il 1100 aveva questo colore?

    grazie

    ciao

    Fabio




    Così a memoria ti direi di no, nera, rossa e bianco perlato. Grigia esse non hanno fatto neanche la mille. E ribadisco, quello è il coperchio frizza della 1000. Chiedi gli se é a secco o a bagno d'olio.
    O puoi chiedergli altre foto, si dovrebbe riconoscere anche dal manubrio se non erro.





    Spam! [SM=x52773] [SM=x52785] [SM=x52785]
  • OFFLINE
    Pav82
    Post: 12.848
    Registrato il: 16/01/2009
    Città: CARPI
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 21:29
    è un po un miscuglio ma è un 1000 direi. il blocco frizione è del 1000 e i collettori anche infatti solo la 1000 ha i collettori in 2 pezzi del cilindro orizzontale. è stata sverniciata con un colore mai fatto su questa moto e con adesivi e qualche pezzo del del 1100 come le pedane. comunque basta poco x scoprirlo. vedi se gli funziona l' indicatore della benzina [SM=x52778]
  • OFFLINE
    Lord Kasko
    Post: 22.334
    Registrato il: 10/08/2007
    Città: ARENZANO
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 21:41
    Io lascerei perdere, quella moto deve averne di storie da raccontare! Prima di comprarla andrebbe smontata pezzo per pezzo e controllata da un mecca di quelli bravi, o è stata customizzata da uno scimmiato mica male (che lo dichiarerebbe) o è stata fatta così dopo un incidente considerevole... [SM=x52783]




  • OFFLINE
    carlocass
    Post: 5.385
    Registrato il: 30/09/2005
    Città: SIRACUSA
    MULTIfriend
    00 02/12/2013 23:01
    Scusate ma non potrebbe essere che sia stato trapiantato un altro 1100 con frizione a secco magari della Hyper?

    Le pedane sono quelle della 1100 e nulla nulla togliere che la moto sia stata riveniciata magari perché non piaceva il colore

    Se vuoi sapere l'esatta natura della moto basta farsi dare il numero di telaio e chiamare direttamente al numero vverde Ducati e ti diranno vita morte e padsione della moto [SM=x52780]
    [Modificato da carlocass 02/12/2013 23:04]




    Se hai una Moto hai una Storia da raccontare
  • OFFLINE
    multimarco
    Post: 29.865
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 09:04
    Re:
    carlocass, 02/12/2013 23:01:

    Scusate ma non potrebbe essere che sia stato trapiantato un altro 1100 con frizione a secco magari della Hyper?

    Le pedane sono quelle della 1100 e nulla nulla togliere che la moto sia stata riveniciata magari perché non piaceva il colore

    Se vuoi sapere l'esatta natura della moto basta farsi dare il numero di telaio e chiamare direttamente al numero vverde Ducati e ti diranno vita morte e padsione della moto [SM=x52780]




    E' una S quindi le pedane della 1000 e 1100 sono uguali ,è solo la 1100base che ha le pedane del 620 [SM=x52797]
    Il motore è 1000 gli adesivi e il resto 1100S dopo il 2008 perchè la 2007 ha gli adesivi diversi [SM=x52772] ,più belli [SM=x52780] il colore non è di serie [SM=x52788]
    Mi sembra una cosa un pò losca ,un pezzo di qua uno di là....non vorrei essere troppo malefico ma...da quanti box proviene?
    [Modificato da multimarco 03/12/2013 09:05]




    &
  • OFFLINE
    camo-
    Post: 297
    Registrato il: 10/06/2013
    Città: ROMA
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 09:19
    sembra il blocco motore di un 1000,

    su una multi 1100.....

    secondo me l'indicatore della benzina non gli funziona.....

    se fosse 1000 avrebbe anche i cerchi rigorosamente grigi, non avrebbe quel tipo di grigio, molto scuro,

    controllerei bene l'adesivo dietro il cruscotto o sulla centralina, almeno capisci di che motore stiamo parlando....

    che quello sia un fonod di magazzino ho i miei dubbi,

    o in ducati avevano voglia di sbizzarrirsi e fare una custom con i pezzi più scimmieschi delle multi, oppure la moto ne ha davvero tanta di storia da raccontare,

    la realizzazione sembra fatta veramente bene


    gatta cicogna [SM=x52773]

    (potrebbe essere un bell'affare, in molti vorrebbero un 1000 sotto ad un 1100)
  • OFFLINE
    Lord Kasko
    Post: 22.334
    Registrato il: 10/08/2007
    Città: ARENZANO
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 09:21
    Re:
    carlocass, 02/12/2013 23:01:

    Scusate ma non potrebbe essere che sia stato trapiantato un altro 1100 con frizione a secco magari della Hyper?

    Le pedane sono quelle della 1100 e nulla nulla togliere che la moto sia stata riveniciata magari perché non piaceva il colore

    Se vuoi sapere l'esatta natura della moto basta farsi dare il numero di telaio e chiamare direttamente al numero vverde Ducati e ti diranno vita morte e passione della moto [SM=x52780]




    No, di quel telaio e solo riguardo i tagliandi fatti in Ducati, scommetterei pochi!




  • OFFLINE
    euke
    Post: 3.505
    Registrato il: 31/07/2002
    Città: PEDRENGO
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 09:33
    Re:
    camo-, 03/12/2013 09:19:

    sembra il blocco motore di un 1000,

    su una multi 1100.....

    secondo me l'indicatore della benzina non gli funziona.....

    se fosse 1000 avrebbe anche i cerchi rigorosamente grigi, non avrebbe quel tipo di grigio, molto scuro,

    controllerei bene l'adesivo dietro il cruscotto o sulla centralina, almeno capisci di che motore stiamo parlando....

    che quello sia un fonod di magazzino ho i miei dubbi,

    o in ducati avevano voglia di sbizzarrirsi e fare una custom con i pezzi più scimmieschi delle multi, oppure la moto ne ha davvero tanta di storia da raccontare,

    la realizzazione sembra fatta veramente bene


    gatta cicogna [SM=x52773]

    (potrebbe essere un bell'affare, in molti vorrebbero un 1000 sotto ad un 1100)



    I cerchi neri li ha avuti anche la 1000, specialmente la S...
    Troppe cose non tornano:
    _ se fosse un 1100 base non avrebbe la frizione a secco e le ohlins
    _ se fosse un 1100S non avrebbe la frizione a secco e le pedane da 620
    _ se fosse un 1000S non avrebbe le pedane da 620
    _ il grigio comunque non è il grigio della multi 1000, che oltretutto era di 2 tonalità
    _ il telaio non sembra nero (tipico delle multi nere) ma più quel grigio scuro delle multi 1100S bianche 2008/2009

    Sicuramente è una moto "pasticciata", anche se ciò non vuol dire che non sia un affare o che abbia qualche magagna.
    Qui dentro ci sono moltissime multi "pasticciate" a dovere, ma tenute veramente bene [SM=x52774]
    Ma purtroppo dalla foto non possiamo dirti di più.





  • Vikingo.
    00 03/12/2013 09:50
    Inoltre leggi cosa dice il cruscotto al momento dell'avviamento.
    Poi controlla i numeri del telaio e del motore.

    Se tutto quadra a quanto la vende?

  • OFFLINE
    Max76.76
    Post: 1.564
    Registrato il: 03/09/2010
    Città: TORINO
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 14:12
    Re:
    Vikingo., 03/12/2013 09:50:

    Inoltre leggi cosa dice il cruscotto al momento dell'avviamento.
    Poi controlla i numeri del telaio e del motore.

    Se tutto quadra a quanto la vende?





    Il mio cruscotto di 1000.... Ma è una 1100... [SM=x52767]

    Anzi... Prima compariva la scritta 1100 e ora 1000... E non c'è verso di cambiarla definitivamente ... [SM=x52789]
    [Modificato da Max76.76 03/12/2013 14:13]




    Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia
  • Bombo83
    00 03/12/2013 15:10
    Ma chiedere al proprietario non si fa prima? [SM=x52778]
  • OFFLINE
    Lucaeffe1
    Post: 127
    Registrato il: 29/10/2013
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 16:40
    Re: Re:
    Max76.76, 03/12/2013 14:12:




    Il mio cruscotto di 1000.... Ma è una 1100... [SM=x52767]

    Anzi... Prima compariva la scritta 1100 e ora 1000... E non c'è verso di cambiarla definitivamente ... [SM=x52789]




    si può fare.. e l'ho visto fare dal mio meccanico.. non ricordo bene ma credo tu debba prendere i tasti a e b accendendo il quadro..




    Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
  • OFFLINE
    Max76.76
    Post: 1.564
    Registrato il: 03/09/2010
    Città: TORINO
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 16:59
    Re: Re: Re:
    Lucaeffe1, 03/12/2013 16:40:




    si può fare.. e l'ho visto fare dal mio meccanico.. non ricordo bene ma credo tu debba prendere i tasti a e b accendendo il quadro..




    Ti ringrazio ma conosco bene la procedura!! Il problema è che alla prima o seconda accensione, torna la scritta 1000 al posto di 1100... [SM=x52789]




    Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia
  • OFFLINE
    carlocass
    Post: 5.385
    Registrato il: 30/09/2005
    Città: SIRACUSA
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 21:34
    Re: Re:
    Lord Kasko, 03/12/2013 09:21:




    No, di quel telaio e solo riguardo i tagliandi fatti in Ducati, scommetterei pochi!




    giorni fà ho chiamato al numero verde e dando il mio numero telaio mi hanno confermato la versione della moto cioè 1100 base MY 2007




    Se hai una Moto hai una Storia da raccontare
  • OFFLINE
    fabius1961
    Post: 4
    Registrato il: 22/11/2013
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 21:54
    grazie per le numerose risposte,ho sentito il venditore e dovrebbe mandarmi altre foto.La moto ha solo 5500 km e non ha fatto tagliandi.
    Peccato che è a 300km da me perchè mi intriga di brutto.
    Intanto grazie ancora, vi farò sapere degli eventuali sviluppi.

    Ciao

    Fabio
  • OFFLINE
    carlocass
    Post: 5.385
    Registrato il: 30/09/2005
    Città: SIRACUSA
    MULTIfriend
    00 03/12/2013 22:38
    Re:
    fabius1961, 03/12/2013 21:54:

    grazie per le numerose risposte,ho sentito il venditore e dovrebbe mandarmi altre foto.La moto ha solo 5500 km e non ha fatto tagliandi.
    Peccato che è a 300km da me perchè mi intriga di brutto.
    Intanto grazie ancora, vi farò sapere degli eventuali sviluppi.

    Ciao

    Fabio




    non dovrebbe avere problemi a mandarti copia del libretto e poter fare le tue verifiche del caso




    Se hai una Moto hai una Storia da raccontare
1