chefvale, 08/09/2013 23:39:No, non vengo da un GS in passato ho avuto enduro e supersportive però non ho mai avuto un affondo così su un anteriore. Volevo sapere se con le giuste regolazioni si riesce a rigidire un po l'anteriore. Cmq domani ho l'incontro per la definitiva scelta
chefvale, 10/09/2013 00:16:peso intorno ai 75 kg ma non credo sia questo il problema. Cmq oggi ho incontrato il proprietario e mi ha detto che lui l'ha regolato a suo piacere, adesso però non so come impostarlo di nuovo come da fabbrica per poi impostare la mia scelta
chefvale, 10/09/2013 14:15:L'ultima è stato un transalp ma ti assicuro che nonostante fosse un enduro le forcelle anteriori non affondavano così anzi.....
chefvale, 11/09/2013 16:58:Cia ragazzi,sono appena rientrato dalla prova in moto. Diciamo che eropronto per firmare il passaggio se nonchè ho notato 2 cose strane in guida. 1: ho sentito, solo per un attimo, un vuoto di potenza come se qualcuno avesse staccato per un attimo l'elettricità al motore 2: in movimento si accende la spia avaria motore ma resta spenta in folle e con la frizione premuta con le marce inserite. praticamente resta sempre accesa in movimento e con marcia inserita. Siccome lui mi ha detto che i tagliandi li ha fatti da solo, infatti c'è anche la spia della chiave inglese che indica mancato tagliando, mi dice che le cose sono uguali e che basta solo andare in ducati che resetta la centralina. Ok ragazzi per quanto riguarda la chiave inglese che resta accesa ci puo stare che basta un reset ma per la spia avaria motore? non credo che sia la stessa cosa. Vi prego se sapete qualcosa a riguardo aiutatemi thanks