Toponi, 01/08/2013 16:24:
Il riferimento è questo. Montato il dekat Arrow e provata. Strappi in basso diminuiti, ma pigra a prendere giri. Rientrato in officina, collegato strumento, fatte le "non regolazioni". Strappi scomparsi, motore pulito fin dai 2000 giri circa, risposta prontissima all'apertura del gas. Tanto mi basta per la guida in città e per qualche smanettata fuori.
Se la moto non era a punto, anche la semplice equilibratura dei corpi farfallati, puo' aver portato benefici.
Questo significa che, secondo me, adesso hai la moto che va normalmente, mentre prima andava male !
La non corretta messa a punto, si è naturalmente accentuata con l'eliminazione del Kat.
E comunque rimane una certezza :
Sulla centralina originale del 1100 non sono possibili regolazioni !
Si puo' azzerare, dico azzerare, il TPS e cancellare gli errori memorizzati basta, se qualcuno dice il contrario sta solo dicendo baggianate, basta andare a leggere il manuale d'officina.
Passo e chiudo, io non devo convincere nessuno della realtà, mi sembra che il tono della discussione stia decandendo...
Rientrato in officina, collegato strumento, fatte le "non regolazioni ....
Guarda che non siamo noi quelli che ci dobbiamo convincere.
Se tu sei contento delle "non regolazioni" è inutile continuare a scrivere.
Hai l'unica multistrada in Italia che con le non regolazioni va bene !