Giulll, 18/06/2013 18:06:Ciao Andrea, finalmente ce la presenti! Ti soddisfa il nuovo giocattolo?? E il vecchio cerchi di venderlo o lo tabbozzi a uso pista??
andre GT, 18/06/2013 22:47:...Inoltre la frizione a secco sta un pelo più interna di quella che esce di serie sulle Ducati a secco...
Lord Kasko, 19/06/2013 09:35: Non ho mai avuto Ducati con frizione a secco ma conoscendo la modifica di Aspimolla mi viene un dubbio, non è che quei dischi non sono proprio nuovi e che la frizione sporge meno perché è vicino il momento di intervenire? Altro dubbio, vabbe' che a un mecca certi interventi costano meno ma come mai gli ha cambiato i carter?
andre GT, 19/06/2013 10:44: I dischi frizione sono nuovissimi, tutta la modifica ha un migliaio di km. Infatti la frizione sferraglia molto poco! Fin troppo poco... Il carter destro è stato obbligato a cambiarlo per far posto a quello specifico della frizione a secco, mentre quello destro l'ha cambiato per vezzo. L'unica pecca di questa moto è che è stata "vittima" di molte modifiche da parte del meccanico-prepatore. Ad esempio prima aveva ancora i cerchi Marchesini dell'848 con dischi flottanti, collettore DP e centralina. Dato che non mi regalava questi pezzi e non avevo voglia di ulteriore esborso, li ho fatti togliere.
Vikingo., 19/06/2013 11:19:Per me ti ha venduto una 1000 con le scritte della 1100.... ah ah. No, il libretto riporta 63Kw e cilindrata 1079. Però magari il motore è del 1000. ah ah. Come faccio a controllare???? ... complimenti, è bellissima
andre GT, 19/06/2013 17:50:
Lord Kasko, 19/06/2013 13:42: Peccato per i cerchi, però...
Max76.76, 19/06/2013 17:53: Controlla che i codici di omologazione riportati a libretto corrispondano con quelli stampati sul motore