gessista, 02/05/2013 16:18:perchè non provi solo a cambiare olio e pompanti holins...io mi sono trovato molto bene...avevo anche cambiato le molle ma rimbalzava troppo
angus81, 03/05/2013 18:10:Apparte il fattore estetico delle forke grandi;il problema è che quando gli angoli di piega diventano "importanti",se la strada non è perfetta,la forcella tende a non scorrere e "rimbalzare" quasi a torcere sembrerebbe. Per quello penso che un'avantreno un pò più rigido possa risolvere il problema.
angus81, 02/05/2013 14:05:Perché con la multi mi trovo bene sia come motore che come agilità;ma mi manca un pò di "rigore" nel seguire la traiettoria in conduzione di curva e un pò di stabilità nelle frenate forche dovuta a una mancanza di rigidità dell' avantreno ....e poi perché mi piacciono grosse!!!!!!
angus81, 03/05/2013 20:43:Il settaggio delle forcelle è standard,ho provato ha diminuire la frenatura in compressione ma peggiora il comportamento in frenata......
angus81, 04/05/2013 08:47:Lo ha sempre fatto;è proprio un fattore di sensazioni di guida,magari non ho ancora perso l'abitudine all'avantreno della Tuono.