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Mantenitore di corrente originale Ducati

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    davanf
    Post: 28
    Registrato il: 28/11/2009
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    00 18/02/2013 16:24
    Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il mantenitore di carica di una BMW si collega al
    connettore esterno mentre quello Ducati , che ho appena acquistato, si collega sotto la sella ad un connettore specifico ?
    La MTS ne ha addirittura due di connessioni ausiliari di corrente [SM=x52783]
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    7mzo
    Post: 1.884
    Registrato il: 06/01/2005
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    00 18/02/2013 17:13
    [SM=x52788] forse dovresti farlo presente ai progettisti ducati, naturalmente spiegando anche le differenze con la bmw.....però ora che audi ha acquisito ducati magari rifaranno il progetto per sistemare questa anomalia!!!
    Io NON ho il 1200 però ca.....spiterina giovani ne avete sempre una!!!!!! E prendeti il 1000/1100 allora che non ha queste problematiche!!!! [SM=x52778] [SM=x52779]







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    davanf
    Post: 28
    Registrato il: 28/11/2009
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    00 18/02/2013 17:47
    Re:
    Avuta anche quella, MTS 1100S, non ci facciamo mancare niente !!! [SM=x52783]
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    masxx75
    Post: 3.815
    Registrato il: 13/10/2006
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    00 18/02/2013 21:11
    Le due prese di corrente presenti sulla MTS sono alimentate solo sotto chiave, pertanto, a chiave OFF non è possibile "entrare" per caricare la batteria e mantenerla.
    Ecco il perché necessita il suo spinotto da collegare alla presa di diagnosi!

    [SM=x52767]




    Buona strada [SM=x52769]
    "Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto."
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    davanf
    Post: 28
    Registrato il: 28/11/2009
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    00 18/02/2013 22:33
    Re:
    Grazie, risposta semplice ma chiarissima. La BMW a moto spenta riceve la carica dal mantenitore, la Ducati no, se non dai collegamenti nel sotto sella del pilota. Grazie ancora.


  • goodchina
    00 24/01/2017 11:14
    Se volessi acquistare un nuovo mantenitore, perchè il "vecchio" Ctek è finito sotto mezzo metro di acqua a seguito dell'alluvione, quale mi consigliate? Ho visto anche il modello NOCO G3500EU che comunica su can bus (c'è indicata come compatibile anche Ducati), ma funziona? Sarebbe comodo attaccarla allo spinotto mini DIN
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    multimarco
    Post: 29.856
    Registrato il: 29/10/2004
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    00 24/01/2017 14:06
    Io uso (ho sempre usato da decenni) accumate per quelle al piombo ,e BC per quelle al litio ,il mio conce usa il BC automatico che fa sia piombo che litio ,e dice che va alla grande.




    &
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    MultiSan
    Post: 249
    Registrato il: 16/11/2016
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    00 24/01/2017 15:54
    stessa cosa successa a me, e mantenitore di carica bmw venduto perchè non utilizzabile e poi è anche canbus mentre ducati no.
    acquistato optimate 4, contentissimo.
  • goodchina
    00 02/02/2017 09:46
    Alla fine ho acquistato il mantenitore Black & Decker ad un prezzo ottimo...
    Mi servirà solamente in rari casi sulla Multi visto che la utilizzo tutto l'anno. Ovviamente senza staccare la batteria, ma inserendo gli occhielli direttamente sulla batteria [SM=x52767]


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    MultiSan
    Post: 249
    Registrato il: 16/11/2016
    Città: MILANO
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    00 08/02/2017 10:17
    anche io utilizzo la moto tutto l'anno nei weekend ma durante la settimana la tengo collegata al mantenitore, ho sempre fatto così, meglio prevenire che curare.