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differenze tra una 1000 e una 620? quali sono?

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    nikiepanny
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    00 04/06/2012 23:41
    salve gente vorrei sapere x cortesia le differenze tra una 1000 e una 620... nn ci capisco molto so solo ke è un modello ke mi piace da morire e prima di comprarne una xò vorrei avere alcune risposte. grazie mille
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    samferrari
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    00 04/06/2012 23:43
    Presentati nell apposita sezione e leggi il regolamento!
    ( chicco fregato)

    Comunque la domanda è mal posta.
    Tu volevi domandare Maestro, che ore sono?


    La domanda è corta ma la risposta è complessa.
    [Modificato da samferrari 04/06/2012 23:46]




    MTS 1000DS 03 "Pia"
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    Lord Kasko
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    00 05/06/2012 00:07
    La risposta alla tua domanda è 42. [SM=x52783]




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    max.desmo78
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    00 05/06/2012 11:27
    Lord Kasko, 05/06/2012 00.07:

    La risposta alla tua domanda è 42. [SM=x52783]


    [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
    [SM=x52783]




    Non sono la quantità di km che contano... L' importante è quante emozioni riesci a cogliere in quei km...


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    automedonte
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    00 05/06/2012 12:13
    Re:
    Lord Kasko, 05/06/2012 00.07:

    La risposta alla tua domanda è 42. [SM=x52783]



    ma come non è 380 [SM=x52778]






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    Al4President
    Post: 986
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    00 05/06/2012 12:32
    Re:
    Lord Kasko, 05/06/2012 00.07:

    La risposta alla tua domanda è 42. [SM=x52783]



    leggendo meglio il problema la risposta mi pare:

    1000-
    620=
    ____
    380


    [SM=x52783]




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    tatito
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    00 05/06/2012 12:35
    Re: Re:
    Al4President, 05/06/2012 12.32:



    leggendo meglio il problema la risposta mi pare:

    1000-
    620=
    ____
    380


    [SM=x52783]



    sbagliato

    multistrada 1000 in verità è 992
    multistrada 620 in verità è 618

    quindi

    992-
    618=
    ______
    374







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    marcoscheggia
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    00 05/06/2012 13:23
    o zio da kome skrivi, meglio un bel booster per te...
    [Modificato da marcoscheggia 05/06/2012 13:28]




    marco

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    Al4President
    Post: 986
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    00 05/06/2012 14:27
    Re: Re: Re:
    tatito, 05/06/2012 12.35:



    sbagliato

    multistrada 1000 in verità è 992
    multistrada 620 in verità è 618

    quindi

    992-
    618=
    ______
    374






    sono due verità!
    anche se la mia risposta è più pertinente visto che la domanda è: "differenze tra 1000 e 620" e non tra le cilindrate effettive tra i modelli mts 1000 e 620.
    a voler pignolare... come detto in apertura, sono due verità perchè vengon chieste "le differenze" e non "la differenza" per cui ci stanno anche "le differenze" tra le misure dei pneumatici o del passo, ecc... [SM=x52785] [SM=x52777]

    [SM=x52783]


    comunque al di là di tutto credo che una prima risposta [SM=x52774] al neo infatuato [SM=x52775] ducatista possa darlo l'archivio (qui) sul sito della ducati.com
    che riporta le caratteristiche peculiari su cui si differenziano tutti i modelli ducati.

    [SM=x52783]
    [Modificato da Al4President 05/06/2012 14:32]




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    samferrari
    Post: 1.013
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    00 05/06/2012 14:33
    Re: Re: Re: Re:
    Al4President, 05/06/2012 14.27:




    sono due verità!
    anche se la mia risposta è più pertinente visto che la domanda è: "differenze tra 1000 e 620" e non tra le cilindrate effettive tra i modelli mts 1000 e 620.
    a voler pignolare... come detto in apertura, sono due verità perchè vengon chieste "le differenze" e non "la differenza" per cui ci stanno anche "le differenze" tra le misure dei pneumatici o del passo, ecc...

    [SM=x52783]



    C'è anche una terza verità relativa ai cavalli o una quarta relativa al momento in Nm.
    Insomma... è dura ..







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    nicomor
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    00 05/06/2012 20:09
    la risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, che, però, è............................ sbagliata [SM=x52781]
    [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



    Dai presentati in multibenvenuti e poi cerca di essere un po' più chiaro nella domanda, su due piedi mi viene da dire che la 1000 è più potente, più pesante, più rumorosa, la frizione più secca [SM=x52773] , la ruota posteriore più larga, ha l'assicurazione più costosa, ecc...




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    Lord Kasko
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    00 05/06/2012 20:21
    Re: Re:
    automedonte, 05/06/2012 12.13:



    ma come non è 380 [SM=x52778]






    I pochi che in Italia conoscono Douglas Adams sanno che 42 è la risposta alla domanda su "La Vita, l'Universo e Tutto Quanto". Come spiegato nel corso della narrazione la risposta è giusta, è la domanda che è sbagliata. [SM=x52783]
    [Modificato da Lord Kasko 05/06/2012 20:22]




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    nikiepanny
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    00 05/06/2012 20:26
    Re: Re: Re: Re: Re:
    samferrari, 05/06/2012 14.33:



    C'è anche una terza verità relativa ai cavalli o una quarta relativa al momento in Nm.
    Insomma... è dura ..







    le differenze tipo i costi per mantenerla( bollo,assicurazione,tagliandi ecc..) grazie
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    nicomor
    Post: 8.151
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    00 05/06/2012 20:29
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    nikiepanny, 05/06/2012 20.26:




    le differenze tipo i costi per mantenerla( bollo,assicurazione,tagliandi ecc..) grazie




    ogni nuovo arrivato dovrebbe presentarsi nella sezione benvenuti prima di inserire post, clicca qui sotto

    freeforumzone.leonardo.it/newpost.aspx?a=thread&c=19663&f=19663&i...




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    MCE
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    00 23/06/2012 20:19
    Re: Re: Re:
    Lord Kasko, 05/06/2012 20.21:




    I pochi che in Italia conoscono Douglas Adams sanno che 42 è la risposta alla domanda su "La Vita, l'Universo e Tutto Quanto". Come spiegato nel corso della narrazione la risposta è giusta, è la domanda che è sbagliata. [SM=x52783]


    In effetti non conosco Douglas Adams ma dalla risposta alla domanda deve essere uno che sa il fatto suo. Cercherò il libro. Grazie.
    Al nostro amico che chiede
    "le differenze tipo i costi per mantenerla( bollo,assicurazione,tagliandi ecc..) grazie"
    si può rispondere che per il 1000 si spende di più. Quindi se non è questione di badget meglio il 1000. Meglio ancora il DS S. Se sei alle prime armi e hai da fare esperienza in termini di guida meglio il 620. Poi il discorso si fa lungo...................
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    nonsoloerba
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    00 23/06/2012 21:53
    Secondo me la differenza da considerare sono solo su che tipo di usato trovi e sul badget iniziale per acquistarla, perchè è ovvio che la 1000 è meglio perchè è più potente, quindi viaggi meglio soprattutto con borse e zavorra e ti diverti di più a fare lo "scemo", e non è vero che i costi di gestione si alzano di così tanto, quindi se ti puoi permettere il 600 poi permetterti anche la 1000.
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    Mukkainsana
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    00 24/06/2012 11:29
    nonsoloerba, 23/06/2012 21.53:

    Secondo me la differenza da considerare sono solo su che tipo di usato trovi e sul badget iniziale per acquistarla, perchè è ovvio che la 1000 è meglio perchè è più potente, quindi viaggi meglio soprattutto con borse e zavorra e ti diverti di più a fare lo "scemo", e non è vero che i costi di gestione si alzano di così tanto, quindi se ti puoi permettere il 600 poi permetterti anche la 1000.



    In realtà se è vero che i costi per il bollo non sono così diversi (comunque meno per il 620) e per la manutenzione le differenze sono minime la storia cambia per consumi e soprattutto per assicurazione rc specie se non ci si trova nelle prime 5 classi di merito almeno.
    La differenza in provincia di Torino tra 1000 e 620 è il doppio (circa 400€ vs 200€).
    Il prezzo è paragonabile ma la 620 gode di tutti gli aggiornamenti che hanno risolto i "problemi" di gioventù della millona pre-2005 quindi è probabilmente un acquisto più "sicuro" da questo punto di vista.




    ...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
    "I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
    "I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
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    nonsoloerba
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    00 24/06/2012 11:37
    Di assicurazione in classe 5 pagavo 280 per un TT 600 e ora 380 per la multi, ovviamente per via delle "correzzioni" fatte sulla 600 bisogna per forza paragonarla alla 1000 del '05 in avanti, ed è per questo che ho parlato del tipo di usato che si trova e a che prezzo. Una volta comprata la differenza tra assicurazione e bollo cosa sono 200 l'anno, non faccio i conti in tasca a nessuno ma se non li hai vuol dire che effettivamente non ti puoi permettere neanche il 600. Per la benzina effettivamente bisogna vedere quanta strada ci fai tutti i giorni, ma per paradosso se ci fai tanti km conviene comunque il 1000.....
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    xunpugnodieuro
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    00 24/06/2012 16:13
    Re:
    nicomor, 05/06/2012 20.09:


    su due piedi mi viene da dire che la 1000 è più potente, più pesante, più rumorosa, la frizione più secca [SM=x52773] , la ruota posteriore più larga, ha l'assicurazione più costosa, ecc...



    @nicomor
    se vuoi ho giusto giusto un 620 meno pesante, meno rumoroso, con la frizione meno secca, con l'assicurazione meno cara....e ti potrei togliere il problema del tuo 1000 piu costoso, rumoroso, con l'assicurazione piu costosa....

    A quando lo scambio???
    [SM=x52781]
    [SM=x52783]

    P.S. Ha pure meno km del tuo millone! [SM=x52774] non perdere l'occasione [SM=x52774]





    71°10'21" I DID NORDKAPP
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    Lord Kasko
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    00 24/06/2012 17:00
    Re: Re: Re: Re:
    MCE, 23/06/2012 20.19:


    In effetti non conosco Douglas Adams ma dalla risposta alla domanda deve essere uno che sa il fatto suo. Cercherò il libro. Grazie...




    Il libro è "Guida Galattica per Autostoppisti", in effetti è una trilogia composta da cinque libri e quello è il primo. Lascia perdere il film che è una stronzata unica. [SM=x52783]




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