bbbteam81, 07/02/2012 10.54: 1) non lo sò nel senso che il mecca mi ha accennato il totale degli interventi che fra l'altro contano: il lavoro alle teste per le guide valvole, tagliando dei 50.000 (ma con cambio cinghie perchè i 40 l'avevo fatto 2 anni fa ), sostituzione batteria perchè morta, risoluzione di un contato elettrico con perdita notevole di tempo, revisione del mono, cambio pasticche freni, smontaggio rimontaggio delle carene e mi sembra basta per un totale di poco superiore ai 1.000€ mi sembra di aver capito che per le teste ci siano voluti 180€ ma non sono sicuro, ti farò sapere 2) il nokat non è termignoni ma se non ricordo male silmotor o simile solo che il ce l'ho trovato quando ho preso la moto usata 3) Desmotech Via Arnolfo 2 rosso A/B e questo è il sito www.desmo-tech.com/Home.html non farti impressionare dalle brutte facce sono moooolto bravi
Vikingo., 07/02/2012 10.45:E' bellissima ... ... però mi sembra un po' vuota nella zona centrale. Lo so che ti rompo le sequenza dei colori ma io ci metterei qualcosa, non so, tipo questo (Io come esteta però valgo come il 2 di picche )
+damax+, 07/02/2012 11.46: Il mio mecca mi ha chiesto molto di più, non hai speso tantissimo, mi sa che li contatterò Ho appena acquistato un termi omologato completo di nokat, ma ne ho uno in casa di diametro di 45, quale soluzione mi consigli?
T-MOSTRO, 07/02/2012 10.53:Veramente bella Sicuramente una lucidatira ai collettori ci starebbe bene , ma anche una bella sella nera con cuciture rosse e magari un bel tricolore piccolo sulla sella posteriore. Per gli adesivi ai cerchi lascerei perdere , magari farei i foderi della forcella color nero, ci starebbero da dio secondo me. Altro consiglio, cercherei di sistemare la luce posteriore in modo da non vedere la piastra anti calore, magari sagomando un pò di carbonio, tanto da nascondere tutto quello che c'è dietro il faro. Per il resto è stupenda così.
bbbteam81, 07/02/2012 11.56: Stefano vuoi che non lo sappia il posteriore è il primo degli interventi iniziati ma mai finiti Sai quelle cose che ti dici che poi le finisci e restano lì per anni poi basta con le , steli neri, selle rifoderate, lucida i collettori...........poi si passa in automatico all'avvocato, poi il divorzio........ meglio di no vai
Lord Kasko, 07/02/2012 13.46:Mi piace a prescindere! Anch'io mi unisco al coro dei suggerimenti per migliorare qualcosa che è ottimo: secondo me le selle sono troppo nere, qui sotto vedi le mie: uguali non ci starebbero bene ma potrebbero darti uno spunto. tra l'altro, le mie sono 2005 con imbottitura originale e rivestimento antisdrucciolo, un'altra vita! Stavo proprio pensando che in un futuro magari potrei pensarci A me quei paramani neri garbano poco, preferirei gli originali, in ogni caso li farei in tinta con la moto. A me invece non piacciono gli originali troppo grandi Non ascoltar coloro che ti suggeriscono di imbruttire la moto con adesivi sui cerchi: sulle moto meno adesivi ci sono meglio è! Lo so lo so Infine, Vikingo non ha torto, io però il filetto lo metterei nella parte posteriore bassa del serbatoio - quella coperta dalle ginocchia per capirci - toglierebbe la "macchia" bianca senza appesantire la linea a moto ferma, non si noterebbe in marcia quando il pilota fa parte dell'estetica della moto (mica ci vai vestito di bianco, vero?). Preferisco lasciare tutto il fianco bianco e libero
bbbteam81, 07/02/2012 15.30: Preferisco lasciare tutto il fianco bianco e libero...