gessista, 14/01/2012 20.58:riusciro' finalmente a trovare dei benedetti specchietti che si riesca a vedere finalmente qualcosa senza che si rompino ogni due mesi??? se qualcuno ha delle idee.... aiuto
gessista, 14/01/2012 20.58:riusciro' finalmente a trovare dei benedetti specchietti che si riesca a vedere finalmente qualcosa senza che si rompino ogni due mesi??? sulla baya ho visto questi...che ne dite? www.ebay.it/itm/350431265147?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m14... www.ebay.it/itm/130517951138?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m14... www.ebay.it/itm/120841697320?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m14... il primo è molto carino, il secondo a mio avviso ha il gambo troppo corto.. prova a vedere qui se c'è qualcosa www.motomaniashop.com/cart.php?target=category&category... se qualcuno ha delle idee.... aiuto
Walter-TS, 15/01/2012 23.35: Ciao io ho montato i FAR 5963 e 5964 presi qua: www.bricomoto.it/skmoto.asp?m=S&kc=7&mvw=304&ms=10982&mcc=1364... Non vibrano più e gli steli sono (o almeno sembrano, sgrat sgrat) molto più resistenti, e sono quasi come gli originali.
gessista, 16/01/2012 12.27:grazie ma purtroppo ce li ho già e si sono rotti ben due volte poi ho preso quelli più piccoli non omologati sempre della far...non si rompono ma non si vede una mazza il problema maggiore è lo stelo corto che prende metà spalla
ivano1980, 16/01/2012 16.04: belli come gli originali...ma il vetro è fisso?
Qqjanj, 16/01/2012 16.53: Anch'io ho preso i far e ho lo stesso problema. Nei prossimi giorni proverò ad andare da un fabbro per studiare un modo per alzarli di quei cm per arrivare agli originali. Ti aggiorno.
multilupo, 18/01/2012 19.48:arturo perchè non provi ad ingessarli,puo darsi che durino di piu
Walter-TS, 20/01/2012 15.36:Al momento (cioè fino a ieri, sgrat sgrat, al momento non ho ancora visto la moto), gli specchi far sembrano più resistenti degli originali (già rotti 2 sinistri di cui uno con il gomito in box e uno dal meccanico), vibrano moooolto meno degli originali, lo specchio è fisso (per regolarli sono come la maggior parte degli specchi in commercio) ed in caso di piccolo urto (tipo quando si passo vicino in box e li urto con il gomito), si piega lo stelo che non è filettato come gli originali. E sono OMOLOGATI.