Complimenti per le elaborazioni.
Come ho già scritto in un altro post, la vista esclusivamente frontale della multi non è proprio il massimo, ed è lì che la Ducati, senza snaturare il progetto (ora copiato da altre case, vedi: Kawasaki, Triumph, BMW -presenterà un GS col nuovo bicilindrico-) dovrà intervenire (la vista laterale e post sono già
). E, forse, sempre per allargare la clientela, anche sulla frizione, sul motore (aumento di cilindrata anche per non perdere potenza con l'euro3) ed altri aspetti che per noi sono "carattere" ma per molti (ripeto possibili acquirenti, in luogo dei modelli sopracitati o già in concorrenza) sono difetti.
Mi sembrerebbe anche logico che, con la produzione della Hypermotard - dai connotati e quindi per i clienti più aggressivi - la Multi venisse perfezionata per una maggiore diffusione per un uso cittadino e/o turistico.
Ciao
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"