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risers by Bull sc

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    desmomille79
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    00 20/02/2011 12:39
    Ecco la versione definitiva dei risers + lingotto "versione 2.0"
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    desmomille79
    Post: 299
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    00 20/02/2011 12:51
    Non essendo più disponibile la versione originaria by desmouno,ed essendo poco adatti ed a mio parere di scarso effetto estetico sia i riser universali esistenti (tipo WRP o rizoma) o gli adattatori 22/28, ho pensato ad una realizzazione ex-novo. Dopo aver preso contatti con alcuni produttori, la scelta finale è ricaduta su una ditta molto recente, la Bull Special Components, i cui titolari sono due motociclisti dediti, competenti e veramente molto appassionati,disponibili a realizzare una molteplicità di parti speciali su specifiche del cliente con a mio avviso un ottimo rapporto qualità prezzo.
    - Il modello CAD di cui sopra è in realizzazione per la mia moto. Il prezzo a catalogo “sotto mia pressione” è stato fissato a 110 euro incluse viti, spedizione e personalizzazioni. I colori disponibili per le anodizzazioni sono nero, alluminio, oro (senza sovrapprezzo), mentre rosso, blu, verde 10% in più.
    - Chi fosse interessato può iniziare a farmelo sapere qui (il produttore, Beppe, ci segue e a breve si presenterà). In modo tale da valutare la possibilità di una lista di acquisto se siamo in numero sufficiente per avere uno sconto ulteriore.
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    desmomille79
    Post: 299
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    00 20/02/2011 12:56
    - I risers sono per DS1000 e DS1000S.
    - Per manubrio da 28.6mm o 28mm (da indicare in fase di ordine), volendo anche 22mm.
    - Se qualcuno mi può fornire foto e un paio di misure dei riser originali del 1100 possiamo facilmente far realizzare anche la versione per quest'ultima.
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    multidragon blue
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    00 20/02/2011 18:41
    Re:
    desmomille79, 20/02/2011 12.56:

    - I risers sono per DS1000 e DS1000S.
    - Per manubrio da 28.6mm o 28mm (da indicare in fase di ordine), volendo anche 22mm.
    - Se qualcuno mi può fornire foto e un paio di misure dei riser originali del 1100 possiamo facilmente far realizzare anche la versione per quest'ultima.




    ciao io sono interessato di colore blu.
    devo vedere le misure ti faccio sapere al + presto..
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    Pav82
    Post: 12.848
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    00 21/02/2011 00:12
    devo dire che è moolto interessante. [SM=x52773] [SM=x52784] ma vorrei prima vedere l'effeto da montato per giudicare. [SM=x52769]
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    mi_gaspero
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    00 21/02/2011 10:26
    Re:
    desmomille79, 20/02/2011 12.39:

    Ecco la versione definitiva dei risers + lingotto "versione 2.0"




    Ciao desmomille79, mi puoi inviare il file, che vorrei vederlo nel cad,

    mi_gaspero@virgilio.it

    grazie






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    desmomille79
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    00 21/02/2011 11:44
    Il CAD e' stato realizzato da Beppe della Bull-SC, con le misure ed i dettagli decisi con il mio suppoorto. Io ho solo i jpg.
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    mi_gaspero
    Post: 1.053
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    00 21/02/2011 12:07
    purtroppo non lo conosco, puoi mica farti mandare il file e girarmelo, io lavoro con dei cad, e macchine a controllo, volevo provare a prendere spunto da quello e personalizzarmelo per la mia 1100s

    grazie




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    Trullalero
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    00 22/02/2011 14:52
    molto bello mi piace
    se a qualcuno interessa vendo il mio multilingotto e prendo questo :D
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    rolop
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    00 22/02/2011 17:13
    Re:
    desmomille79, 20/02/2011 12.56:

    - I risers sono per DS1000 e DS1000S.
    - Per manubrio da 28.6mm o 28mm (da indicare in fase di ordine), volendo anche 22mm.
    - Se qualcuno mi può fornire foto e un paio di misure dei riser originali del 1100 possiamo facilmente far realizzare anche la versione per quest'ultima.




    Se mi dici quali parti misurare, ti faccio avere sia le foto che le misure.
    Sono interessato al riser1100

    Attendo tue notizie
    lamps
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    multifolle
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    00 22/02/2011 18:39
    Re:
    Potrebbe interessarmi, tienici aggiornati
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    desmomille79
    Post: 299
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    00 23/02/2011 09:39
    Dall’esterno, i risers del 1100 sembrano identici al 1000. Pero’ il rialzo circolare presente sulla piastra di sterzo e’ piu’ alto rispetto a quello rettangolare presente sul 1000. Quindi, volendo avere la stessa altezza finale del manubrio tra le due versioni, credo che i risers per 1110 vadano fatti alcuni mm piu’ bassi.
    - Quindi prima misura: altezza del rialzo circolare
    - Come conferma, avrei bisogno dell’interasse tra i due risers da centro foro a centro foro (nel 1000 e’ 80mm, non dovrebbe cambiare). Senza smontare i risers, con un calibro mi basta sapere se la distanza tra i due risers alla base e’ di 60mm.
    - Poi mi servirebbe una foto dei risers smontati e della loro sede sulla piastra sterzo. Questo per capire se la vite di attacco alla piastra puo’ restare come quella del 1000 o deve essere diversa, e soprattutto per capire come avviene l’unione con i silent block presenti nella piastra.
    Magari chi ha il manuale d’officina del 1100 puo’ postare qualche foto o disegno da li’.
    Attendo fiducioso ! Emiliano [SM=x52783]
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    tatito
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    00 23/02/2011 09:54
    Re:
    desmomille79, 23/02/2011 9.39:


    Magari chi ha il manuale d’officina del 1100 puo’ postare qualche foto o disegno da li’.
    Attendo fiducioso ! Emiliano [SM=x52783]



    1100 S




    1000 DS



    cmq sul sito della Ducati trovi tutti i manuali in PDF [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]





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    rolop
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    00 23/02/2011 11:24
    Scusatemi ,non vorrei dira una stupidata, ma credo che i riser del 1100 e dello stesso 1100s siano differenti.

    Nella speranza di non essere lapidato [SM=x52787]
    lamps
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    tatito
    Post: 1.080
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    00 23/02/2011 12:05
    Re:
    rolop, 23/02/2011 11.24:

    Scusatemi ,non vorrei dira una stupidata, ma credo che i riser del 1100 e dello stesso 1100s siano differenti.

    Nella speranza di non essere lapidato [SM=x52787]
    lamps



    non ne sono sicuro al 100%, diciamo 99%, ma in teoria esiste un modello per il 1000 e 1100, e un'altro per il 1000 S e il 1100 S





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    multistrangola
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    00 23/02/2011 12:07
    basta guardare i codici dei pezzi di ricambio.... [SM=x52774]




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    desmomille79
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    00 23/02/2011 13:37
    Il codice dei cavallotti per 1000 e’ diverso da quello per 1100 (360.1.046.1B e 360.1.046.1C rispettivamente), quindi credo che ci sia qualche minima differenza (magari cambia solo l’altezza di alcuni mm per il discorso che facevo prima sulle basi).
    Mentre ovviamente tra la versione normale e la S i risers sono molto diversi, ma l’attacco alla piastra e’ lo stesso, quindi esiste un attacco per le versioni 1000 ed un altro per le versioni 1100. Ora serve giusto capire meglio l’attacco del 1100. Nel frattempo mi scarico il manuale e vedo se trovo quello che serve.
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    multistrangola
    Post: 46.090
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    00 23/02/2011 13:38
    la differenza è anche tra montaggio su silent block o no...




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    Trullalero
    Post: 665
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    00 23/02/2011 13:44
    già che siamo in tema: ma è possibile montare la piastra del 1100 sul 1000? mi piacerebbe avere i silentblock così da avere meno vibrazioni sul manubrio
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    desmomille79
    Post: 299
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    00 23/02/2011 13:49
    Sul sito Ducati ho trovato solo il manuale di uso e manutenzione, non il manuale di officina.
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