L'akra di serie non ha il DB-killer ,puoi togliere la retina ma devi spessorare le viti altrimenti non puoi rimontare il fondello in carbonio perchè si romperebbe e poi i tubi rimangono troppo all'interno e con l'andare del tempo rovini il carbonio.....altrimenti la rete dei polli l'avrei tolta subito
Se togli la rete dei polli il rumore è lo stesso a mio parere l'hanno messa solo per cattivo gusto
ma.....de gustibus
Le motoGP hanno il fondello in rete solo per rompere la fiamma in rilascio ,se vai con l'auto in una raffineria ti fanno mettere la rete sullo scarico esclusivamente per il pericolo di fiamme ,anche sui diesel ,se ci fai caso sugli scarichi dei camion per il trasporto carburanti c'é il parafiamma che si toglie e mette incernierato per quando entrano a caricare/scaricare.
.....se vuoi toglierlo ma poi cambi idea e lo rimonti occhio perchè bisogna tenere le rondelle di spessore appicicate al fondello interno perchè se cadono non le becchi più....un sistema un pò del cavolo visto il prezzo estremamente esoso per risparmiare solo 1Kg.
la prossima volta akra
funzionava molto meglio il terminale della termignoni che avevo sulla 1260 ,cambiava poco ma cambiava con quello della V4 cambia solo il prezzo ,fregatura galattica
[Modificato da multimarco 05/03/2024 08:29]
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