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    viper307
    Post: 516
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    Città: PALERMO
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    00 08/01/2019 00:44
    Ciao a tutti........chi ha la 1260 ha difficoltà di avviamento a freddo con queste temperature basse....come sulla 1200 DVT??

    Lamp




    Se sei incerto......tieni aperto.....
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    multimarco
    Post: 29.866
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 08/01/2019 08:19
    1° nel box alle 14,30 del pomeriggio [SM=x52777] ,partita subito.
    Fa sempre fatica come tutte le Ducati che ho avuto finora....a parte le 1000/1100 che partivano da sole ,ma si sa ,in Ducati cosa che funziona va tolta [SM=x52788]

    P.S.Uso solo benzina Super....quella vera [SM=x52780]
    [Modificato da multimarco 08/01/2019 08:20]




    &
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    Multifozz
    Post: 61
    Registrato il: 06/11/2018
    Città: ROMA
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    00 09/01/2019 12:05
    .. un meccanico ducati mi ha detto che nella preconsegna della moto dovrebbe essere accesa e lasciata in moto fino all’accensione della ventola dopo che si spegne la ventola si spegne il motore lo si fa freddare e si ripete il tutto per tre volte....dice che serve alla moto per fare un auto adattamento...perché a volte se no ci posso essere spegnimenti o accensioni difficoltose ...perché la moto cerca sempre un adattamento....non so se sia vero ...così mi disse
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    Cjo74
    Post: 450
    Registrato il: 10/10/2017
    Città: VILLAFRANCA DI VERONA
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    00 09/01/2019 12:18
    Io ho la 1200 dvt e non ho mai avuti problemi 😎
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    giorru
    Post: 504
    Registrato il: 18/06/2010
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    00 10/01/2019 00:40
    anch'io..1260S..nessun problema di accensione a freddo..solo un pò rallentato il motorino di avviamento causa olio molto denso alle basse temperature
  • goodchina
    00 10/01/2019 16:05
    La mia 2013 ha fatto sempre fatica a partire nei mesi invernali quando l'accendo con 4°C in box...
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    multimarco
    Post: 29.866
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 14/01/2019 08:49
    Re:
    Multifozz, 09/01/2019 12.05:

    .. un meccanico ducati mi ha detto che nella preconsegna della moto dovrebbe essere accesa e lasciata in moto fino all’accensione della ventola dopo che si spegne la ventola si spegne il motore lo si fa freddare e si ripete il tutto per tre volte....dice che serve alla moto per fare un auto adattamento...perché a volte se no ci posso essere spegnimenti o accensioni difficoltose ...perché la moto cerca sempre un adattamento....non so se sia vero ...così mi disse



    Ogni volta che si resetta la centralina o si aggiorna il software del motore fa sempre l'autoapprendimanto e ci mette 60/80Km ,poi si adegua al tuo stile di guida (in realtà lo fa di continuo ma poi le differenze sono marginali) ,il mecca diceva che ducati consiglia di resettare il meno possibile le centraline delle DVT appunto per limitare l'insorgere di problemi all'avvio o spegnimenti quando ci si ferma.

    Se si fa poca strada o tanta città poi all'accensione fa fatica a partire perchè si imbrattano le candele ,il peggio del peggio è accenderla per vedere se va la batteria e poi spegnerla senza fare una 50ina di Km
    Le DVT poi a freddo faticano più delle altre a partire perchè l'olio è più denso





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