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DVT a volte si avvia accelerando

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    nikkyo77
    Post: 1.533
    Registrato il: 21/03/2012
    Città: OSIMO
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    00 02/07/2018 12:27
    Salve gente,

    Ho notato che saltuariamente, anzi direi piu raramente che altro quando avvio la moto ovviamente senza dare gas il motore parte e per qualche frazione di secondo rimane accelerato un po' come se tenessi leggermente aperto il gas durante l'avviamento.
    Succede solo a me ?
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    8Alex8
    Post: 82
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    Città: ADRARA SAN MARTINO
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    00 02/07/2018 12:32
    Certo che non sei l unico, anche la mia lo fa, soprattutto se è fredda, quando si chiuse l'aria automatica si abbassa di giri.
    Credo che lo fanno quasi tutte le moto con aria automatica..
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    Cjo74
    Post: 450
    Registrato il: 10/10/2017
    Città: VILLAFRANCA DI VERONA
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    00 02/07/2018 12:35
    Certo che lo fanno tutte le moto a iniezione .....prima quando c'erano i carburatori dovevi aprire l'aria manualmente
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    nikkyo77
    Post: 1.533
    Registrato il: 21/03/2012
    Città: OSIMO
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    00 02/07/2018 14:04
    Forse mi sono espresso male , a parte che lo fa saltuariamente anche quando è caldo e al riavvio dopo averla spenta per esempio per fare benzina quindi con il motore caldo...

    Inoltre il motore sia avvia molto su di giri, diciamo 5000 mila , proprio come se si tenesse il gas aperto e appena avviato lo si chiudesse.

    E' qualcosa sicuramente di anomalo perchè ha iniziato a farlo da non molto ...qualche mese tipo.
    [Modificato da nikkyo77 02/07/2018 14:06]
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    multimarco
    Post: 29.873
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 02/07/2018 16:04
    La moto ,ma anche l'auto e lo sputer al minimo a "freddo" stanno più alti ma non a caldo.
    A freddo arriva a 1800/2000 e poi scende dopo 30sec a 1400/1500
    A caldo può capitare che salga un'attimo ,ma non certo a 5000!
    Vai dal mecca e fai controllare gli errori e se hai intorno ai 20k pulisci anche i corpi farfallati...che è meglio ,a volte sono quelli che danno problemi anche se di solito fanno l'opposto cioè si spegne.




    &
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    nikkyo77
    Post: 1.533
    Registrato il: 21/03/2012
    Città: OSIMO
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    00 02/07/2018 16:44
    Re:
    multimarco, 02/07/2018 16.04:

    La moto ,ma anche l'auto e lo sputer al minimo a "freddo" stanno più alti ma non a caldo.
    A freddo arriva a 1800/2000 e poi scende dopo 30sec a 1400/1500
    A caldo può capitare che salga un'attimo ,ma non certo a 5000!
    Vai dal mecca e fai controllare gli errori e se hai intorno ai 20k pulisci anche i corpi farfallati...che è meglio ,a volte sono quelli che danno problemi anche se di solito fanno l'opposto cioè si spegne.



    Sono prossimo al tagliandone dei 30 mila, ho gia preso appuntamento ,a dirla tutta aspetto anche che mi faccia la proposta di permuta per fine stagione...


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    multimarco
    Post: 29.873
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
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    00 03/07/2018 08:35
    Allora al tagliandone fatti pulire i corpi farfallati anche se il mecca dice di no ,tanto la moto è già a pezzi ed è solo una spruzzata di spray ,sullo sputer ho dovuto farlo a 16K sulla moto a 20K e tieni presente che io la normale (che incrosta più del gasolio) non la metto mai.




    &
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    nikkyo77
    Post: 1.533
    Registrato il: 21/03/2012
    Città: OSIMO
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    00 03/07/2018 13:17
    multimarco, 03/07/2018 08.35:

    Allora al tagliandone fatti pulire i corpi farfallati anche se il mecca dice di no ,tanto la moto è già a pezzi ed è solo una spruzzata di spray ,sullo sputer ho dovuto farlo a 16K sulla moto a 20K e tieni presente che io la normale (che incrosta più del gasolio) non la metto mai.



    [SM=x52767]