miky750, 20/11/2017 16.26: Suggerimento: la 190 sul canale 5.5 Aumenta l’altezza del posteriore di circa 1cm. Consiglio di compensare col puntone di registro, abbassabsola per riportarla ad altezza standard.
Gulliver05, 21/11/2017 11.02:A parte la maneggevolezza, puoi dire se in piega percepisci effetto chiusura di sterzo? partendo dal presupposto che non hai minimamente alterato i registri delle sospensioni.
edotto, 28/11/2017 20.54:Mah... Ho seri dubbi sulla maneggevolezza del 190 rispetto al 180...
multistrangola, 28/11/2017 22.36: considera che monto delle metzler m7 rr goome estremamente manegevoli e velocissime nello scendere in piega....ripeto che grandi differenze non ne ho trovate sul lato manegevolezza mentre l'appoggio è notevolmente cresciuto. tanto che ho deciso che il prossimo treno sarà con una 190 al posteriore.
pgp70, 29/11/2017 13.49:Anch'io ultimamente monto 190 al posteriore ( ex Avvocato Pinna ...) Magari dico una cavolata, ma forse il canale del cerchio originale rende il profilo della gomma più "appuntito" e questo potrebbe spiegare il ridotto effetto sulla perdita di maneggevolezza. Se ho ho detto una fesseria, perdonatemi.... non vado in moto da tanto tempo.