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Consiglio acquisto DVT

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    evh5150
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    00 03/09/2017 18:36
    Ciao ragazzi, ho venduto la mia milti S Del 2010 e vorrei prendermi la nuova. Ho visto che ci sono anche dei 2015 con pochi km ma volevo chiedervi quanto può costarmi l'aggiornamento a 2017, ne vale la pena o mi conviene cercare direttamente un MY2017?
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    Endevor
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    00 03/09/2017 19:18
    Parere mio prenditi un DVT usato il 2017 non risolve un granché.
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    evh5150
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    00 03/09/2017 21:31
    Dalle testimonianze avevo capito che la moto andasse decisamente meglio. Intendi dire che da my2015 a my2017 con modifica all'airbox nn cambia nulla?
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    Endevor
    Post: 66
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    00 03/09/2017 22:57
    Io ho la versione 2016 il mio meccanico mi sconsiglia sempre di fare l'aggiornamento visto quello che si ottiene.
    Visto che di usate se ne trovano molte ti consiglio di prenderne una con pochi km ed eventualmente fare aggiornamento
    Io dovessi spendere tutti i soldi per la nuova aspetterei 2019
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    simmila
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    00 04/09/2017 08:12
    l'aggiornamento software è gratuito, bisognerebbe in ogni caso pagare la cassa filtro che costa 130€. io non l'ho presa, ho fatto solo l'aggioramento software e la moto mi pare vada benissimo. a detta del mio meccanico il grosso lo fa l'aggiornamento alla centralina.
    se trovi una 2015 con pochi km a buon prezzo non c'è differenza con la 2017
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    multimarco
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    00 04/09/2017 08:31
    Re:
    evh5150, 03/09/2017 18.36:

    Ciao ragazzi, ho venduto la mia milti S Del 2010 e vorrei prendermi la nuova. Ho visto che ci sono anche dei 2015 con pochi km ma volevo chiedervi quanto può costarmi l'aggiornamento a 2017, ne vale la pena o mi conviene cercare direttamente un MY2017?




    La 2015 o 2017 non cambia nulla.
    L'aggiornamento software se non è già stato fatto è gratuito ,il coperchio nuovo dell'airbox costa sui 60/65€ più la manodopera ,per quello ti parlano di 120/130€ se lo fai al tagliando paghi solo i pezzi perchè tanto la moto è già smontata per pulire il filtro aria [SM=x52772] [SM=x52774]
    La vera differenza ,cioè il 90% lo fa il software (come sostengo e ho sempre sostenuto ,con questa moto conta tantissimo la programmazione ....almeno al 90%) il resto , 10% lo fa l'airbox ,sinceramente la differenza dell'airbox sta nel rumore di aspirazione più che le prestazioni ,quindi se non vuoi spendere i soldi si può farne benissimo a meno ,io l'ho fatto per sfizio.
    So della differenza perchè l'airbox l'ho modificato dopo 3 mesi dall'aggiornamento software.
    Se la prenderai vedrai che differenza di telaio [SM=x52773] ,questa gira....anche con zavorra senza dover cambiare la molla del mono.




    &
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    evh5150
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    00 04/09/2017 09:14
    Grazie a tutti per le dritte.

    @multimarco:

    Si è vero, ho avuto il piacere di provare la DVT a B.Panigale per una mezza giornata (grazie Ketty!!) assieme alla zavorrina e dalle prime curve ci siamo accorti entrambi della differenza. In curva ci sentivamo entrambi più stabili, e con delle angolature di piega molto più accentuate rispetto a quello che facevamo con la 2010. Sono andato a provare altre moto dello stesso segmento ma con nessuna ho trovato lo stesso feeling. Dopo le ultime sfighe con la 2010 avevo preso in considerazione anche il cambio marca ma gli altri brand non mi hanno regalato niente di che. E poi ho notato che per me che sono alto 172 questa moto è perfetta e pesa il giusto.
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    Rug620
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    00 04/09/2017 10:31
    Re:
    evh5150, 04/09/2017 09.14:

    Grazie a tutti per le dritte.

    @multimarco:

    Si è vero, ho avuto il piacere di provare la DVT a B.Panigale per una mezza giornata (grazie Ketty!!) assieme alla zavorrina e dalle prime curve ci siamo accorti entrambi della differenza. In curva ci sentivamo entrambi più stabili, e con delle angolature di piega molto più accentuate rispetto a quello che facevamo con la 2010. Sono andato a provare altre moto dello stesso segmento ma con nessuna ho trovato lo stesso feeling. Dopo le ultime sfighe con la 2010 avevo preso in considerazione anche il cambio marca ma gli altri brand non mi hanno regalato niente di che. E poi ho notato che per me che sono alto 172 questa moto è perfetta e pesa il giusto.



    Ciao, non so se lo sai, ma Multimarco se non ricordo male le Multistrada le ha avute tutte... forse ha saltato il 620cc...
    e ha sempre commenti sempre affidabili [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]






    [SM=x52783] Ciao, Rug620

    Dimmi cos'è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo.
    Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.



    Add me to Skype
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    evh5150
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    00 04/09/2017 15:46
    Scusate la rottura, ma ho notato fra gli annunci che le selle sulle multi non sono uguali, mi spiego: su alcune sembra quasi che ci sia una cornice a contorno, altre moto ce l'hanno invece tutta unica come era sulla 2010. Che differenza c'è?
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    simmila
    Post: 767
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    00 04/09/2017 16:40
    Re:
    evh5150, 04/09/2017 15.46:

    Scusate la rottura, ma ho notato fra gli annunci che le selle sulle multi non sono uguali, mi spiego: su alcune sembra quasi che ci sia una cornice a contorno, altre moto ce l'hanno invece tutta unica come era sulla 2010. Che differenza c'è?




    la sella della dvt è regolabile in altezza tramite una cornice che si toglie e si abbassa.
    te la danno di serie.
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    multimarco
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    10 04/09/2017 16:50
    Se è bassa c'è la cornice tra le 2 selle ,se è alta c'è la cornice sotto la sella.
    Se la prendi usata fatti dare tutti i pezzi.




    &
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    evh5150
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    00 04/09/2017 19:14
    Grazie mille!!!
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    Happyer71
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    10 05/09/2017 09:47
    Mi raccomando... prendi una "esse" cioe con sospensioni elettroniche!!!!
    ... valgono assolutamente i soldi che costano!
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    multimarco
    Post: 29.854
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    Città: USMATE VELATE
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    00 06/09/2017 09:00
    Ovvio ,deve essere S (vale per qualsiasi 1200 ,ma anche per la vecchia 1100) [SM=x52772]
    La base è la 950 ,oppure c'è la base con le ohlins che ora chiamano pike peaks e ti fanno pagare una fucilata ,l'altra non dovrebbe neanche esistere [SM=x52781]




    &
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    evh5150
    Post: 59
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    Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
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    00 30/09/2017 18:48
    Presa!!!un 2016 con 2000km con pacchetto touring, termignoni e cupolo pikes peak 17000 euro. non vedo l'ora...
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    bbbteam81
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    MULTIstaff | Moderatore
    00 01/10/2017 12:53
    [SM=x52776]
    E' vietata la vendita al di fuori dello shop [SM=x52774]
    [SM=x52776]






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    Cjo74
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    Città: VILLAFRANCA DI VERONA
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    00 11/10/2017 08:40
    Io ho appena preso una 2015 1200s con 4000 km all'attivo. .....che dire una vera goduria.....poi il discorso delle sospensioni è fondamentale. ...si auto regolano ......ti dà un feeling da far paura.
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    evh5150
    Post: 59
    Registrato il: 04/03/2004
    Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
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    00 11/10/2017 08:51
    L'ho portata a casa anche io. Bellissima con 2000 km!! E' nuova di pacca. Unica pecca non dovuta alla ducati: il vecchio proprietario ha montato il cavalletto centrale della sw motech: NON COMPRATELO. E' inutilizzabile. Le misure devono essere leggermente diverse da quello originale e per mettere la moto sul cavalletto centrale serve king kong. Mi tocca cambiarlo.
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    multimarco
    Post: 29.854
    Registrato il: 29/10/2004
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    00 11/10/2017 09:42
    Re:
    evh5150, 11/10/2017 08.51:

    L'ho portata a casa anche io. Bellissima con 2000 km!! E' nuova di pacca. Unica pecca non dovuta alla ducati: il vecchio proprietario ha montato il cavalletto centrale della sw motech: NON COMPRATELO. E' inutilizzabile. Le misure devono essere leggermente diverse da quello originale e per mettere la moto sul cavalletto centrale serve king kong. Mi tocca cambiarlo.



    mmmh non so com'è quello che hai tu ma anche con l'originale ci devi saltare sopra ,faccio fatica pure io con il mio dolce peso [SM=x52791]
    Quindi prima di buttare soldi provane una con l'originale [SM=x52772]






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    Cjo74
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    Città: VILLAFRANCA DI VERONA
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    00 11/10/2017 10:07
    La mia è sprovvista ma sentendo ciò forse forse che ne faccio a meno......magari comprerò il cavalletto monobraccio x la manutenzione della catena....quello si
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