evh5150, 03/09/2017 18.36:Ciao ragazzi, ho venduto la mia milti S Del 2010 e vorrei prendermi la nuova. Ho visto che ci sono anche dei 2015 con pochi km ma volevo chiedervi quanto può costarmi l'aggiornamento a 2017, ne vale la pena o mi conviene cercare direttamente un MY2017?
evh5150, 04/09/2017 09.14:Grazie a tutti per le dritte. @multimarco: Si è vero, ho avuto il piacere di provare la DVT a B.Panigale per una mezza giornata (grazie Ketty!!) assieme alla zavorrina e dalle prime curve ci siamo accorti entrambi della differenza. In curva ci sentivamo entrambi più stabili, e con delle angolature di piega molto più accentuate rispetto a quello che facevamo con la 2010. Sono andato a provare altre moto dello stesso segmento ma con nessuna ho trovato lo stesso feeling. Dopo le ultime sfighe con la 2010 avevo preso in considerazione anche il cambio marca ma gli altri brand non mi hanno regalato niente di che. E poi ho notato che per me che sono alto 172 questa moto è perfetta e pesa il giusto.
evh5150, 04/09/2017 15.46:Scusate la rottura, ma ho notato fra gli annunci che le selle sulle multi non sono uguali, mi spiego: su alcune sembra quasi che ci sia una cornice a contorno, altre moto ce l'hanno invece tutta unica come era sulla 2010. Che differenza c'è?
evh5150, 11/10/2017 08.51:L'ho portata a casa anche io. Bellissima con 2000 km!! E' nuova di pacca. Unica pecca non dovuta alla ducati: il vecchio proprietario ha montato il cavalletto centrale della sw motech: NON COMPRATELO. E' inutilizzabile. Le misure devono essere leggermente diverse da quello originale e per mettere la moto sul cavalletto centrale serve king kong. Mi tocca cambiarlo.