allora,analizzando meglio,
il problema non penso sia l'arpione del cambio perchè ho letto un pò di stranezze che possono succedere quando questo è mal regolato e non sembra il mio problema...
anche perchè le marce entrano proprio bene, senza nessun problema,
ieri lo ha rifatto ancora e ancora non ho capito se sono stato io troppo impreciso nella cambiata o è proprio un problema...
no, niente attuatore maggiorato (per il momento
)
non è una sfollata perchè la marcia è inserita,
per farti un esempio,
scalata 5°-4°, la mia frizione stacca a metà corsa della leva
scalata 3°-2°,stessa sensazione di prima,tutto ok
scalata 2°-1°,la frizione non stacca più a metà corsa ma devo completamente lasciare la leva, quindi stacca nell'ultimo centimetro....
devo lasciare la leva anche perchè diventa molto più morbida e in quel frangente è come se l'attuatore perdesse il contatto con l'asta della frizione....
mi sa che domani faccio un bello spurgo, non si sa mai, prima volevo sentire voi ,magari qualcuno già sà