Io penso che la Multi 1200 sia una moto eccellente nel complesso. La S ha degli accessori in più che la rendono polivalente come nessun altra moto però il progetto di base è lo stesso. Se quello che offre in più la S non interessa o non si ha voglia di spendere la maggior cifra prevista, la base resta una moto eccellente alla quale non manca nulla se confrontata alle altre moto in commercio, anzi.
Ha una ciclistica di primo ordine, un motore eccezionale e divertimento garantito. In fondo adesso siamo tutti eccitati all'idea di pigiare un bottoncino e cambiare assetto ma fino a poco tempo fà era una necessità che nessuno sentiva
Anche per quanto riguarda la qualità degli ammortizzatori (holins-marzocchi) non penso la differenza sia abissale, sensa dimenticare che non avendo la regolazione elettronica si è liberi, un domani, di cambiare forcelle e mono montando quel che si vuole cucendosi la moto addosso.
Io ho ordinato la S perchè comunque il carbonio l'avrei preso e la regolazione elettronica mi attira ma, il Gs che monta di serie degli ammortizzatori penosi, l'ho preso senza elettronica perchè volevo montare le ohlins cosa che ho fatto alla prima occasione.
Vai tranquillo che non hai commesso errori