mts 1200 la prendo?

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albyrider
00domenica 19 settembre 2010 13:11
sto valutando l'aquisto della bellissima multistrada 1200. pensavo alla versione S perchè se prendo una normale devo modificarla e montare le borse, per cui S! gli unici miei dubbi sono suol'affidabilità, tutta quell'elettronica e quei motori che girano....la moto costa un sacco di soldi e visto che io non li fabbrico la notte volevo essere tranquillo di spenderli bene....
MTS72
00domenica 19 settembre 2010 13:32
albyrider, 19/09/2010 13.11:

sto valutando l'aquisto della bellissima multistrada 1200. pensavo alla versione S perchè se prendo una normale devo modificarla e montare le borse....



Modificarla???? Guarda che per mettere le borse non modifichi nulla.

albyrider, 19/09/2010 13.11:

gli unici miei dubbi sono suol'affidabilità, tutta quell'elettronica e quei motori che girano....



Ti consiglio di leggere il forum. Si parla di tutto, pregi, difetti, problemi, migliorie... Alla fine sarai tu a trarre le tue conclusioni su quale modello acquistare o se optare ad altro.

albyrider, 19/09/2010 13.11:

la moto costa un sacco di soldi e visto che io non li fabbrico la notte volevo essere tranquillo di spenderli bene....



Non siamo gli unici nel forum ad essere in questa situazione. IMHO la moto li vale, per cui sono spesi bene.
BLUOCEANO
00domenica 19 settembre 2010 13:37
Lord Kasko
00domenica 19 settembre 2010 13:41
Chiedere a noi se fai bene a prenderla è come chiedere al prevosto se è bene andare a Messa tutte le domeniche... [SM=x52774] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] Comunque pare che ci sia già chi sta cambiando la base con la S, detto questo detto tutto. [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52783]
.Kk.
00domenica 19 settembre 2010 15:48
Re:
Lord Kasko, 19/09/2010 13.41:

Chiedere a noi se fai bene a prenderla è come chiedere al prevosto se è bene andare a Messa tutte le domeniche... [SM=x52774] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] Comunque pare che ci sia già chi sta cambiando la base con la S, detto questo detto tutto. [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52783]


ottimo affare...............................per il concessionario

tatito
00domenica 19 settembre 2010 16:17

le borse le puoi montare, basta che le chiedi come opcional

ma la nuova multi secondo me va presa S, sport o turing che sia, ma cmq sempre S, è nata per avere tutte quelle cosette elettroniche, poi se i quasi 4000 euro in piu sono un problema allora è un altro discorso

io onestamente allora cercherei un usato, se ne trovano con pochissimi Km e praticamente le paghi quasi come una base

Streetfighter.S
00domenica 19 settembre 2010 16:47
Vai di 1200.S Sport [SM=x52774] [SM=x52767]
cinquantotto
00domenica 19 settembre 2010 17:48
francamente non capisco i dubbi sull'elettronica, oggi non credo esista nulla che non utilizzi l'elettronica, le autovetture ne sono piene zeppe e nessuno si lamenta. Capisco che un moto innovativa come la MTS possa lasciare perplessi e sicuramente se tanta elettronica fosse stata proposta dalla Honda, pochi avrebbero avuto qualcosa da ridire. Diciamo che Ducati paga un passato di non grande affidabilità ma come si dice... scurdammece o' passato chiste è la nuova Ducati paisà [SM=x52768]
A parte le battute, io ho una base con abs e non sono affatto pentito, preblemi zero a parte i famosi seghettamenti che a quanto pare sono in via di risoluzione con l'aggiornamento del software che prossimamente mi sarà fatto dal locale concessionario. Se poi l'elettronica fa paura (leggasi affidabilità) c'è sempre la Royal Enfield come alternativa [SM=x52771]
gsrocco
00domenica 19 settembre 2010 23:15
prendila ad occhi chiusi
Gerry McCoy.
00lunedì 20 settembre 2010 06:30
Base o S?
Questo problema......
Le domande falle a te.
Vai spesso a fate strade bianche?
Vai spesso in autostrada ?
Vai spesso in città?
Vai spesso al limite?
Se fai spesso tutte queste cose insieme la S è sicuramente la tua, che con il cambio riding mode modifichi all'istante sia erogazione che taratura sospensioni, se ne fai un utilizzo diverso, una volta trovato l'assetto ideale non ti poni il problema.
Se all'inizio spendi di più, quando la rivendi ottieni di più
Borse, ABS, cavalletto centrale, le puoi ordinare a parte o addirittura in un secondo tempo.
Insomma dipende da te
Io base senza abs e nessun accessorio e mi trovo bene, forse il cavalletto centrale per evitare di vederla sdraiata su un Prato o per la manutenzione....
MTS72
00lunedì 20 settembre 2010 08:08
Gerry McCoy., 20/09/2010 6.30:

Base o S?
Questo problema......
Le domande falle a te.
Vai spesso a fate strade bianche?
Vai spesso in autostrada ?
Vai spesso in città?
Vai spesso al limite?



Infine, hai 18.900 Euro?

S Vs Base se ne parla in questo topic: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9424640
multimarco
00lunedì 20 settembre 2010 08:24
Re:
Streetfighter.S, 19/09/2010 16.47:

Vai di 1200.S Sport [SM=x52774] [SM=x52767]



Esatto e poi metti le borse e le manopole riscaldate ,perchè la plastica nera al posto del carbonio se la potevano risparmiare [SM=x52794]


mack88_it
00lunedì 20 settembre 2010 22:36
Re:
Gerry McCoy., 20/09/2010 6.30:

Base o S?
Questo problema......
Le domande falle a te.
Vai spesso a fate strade bianche?
Vai spesso in autostrada ?
Vai spesso in città?
Vai spesso al limite?
Se fai spesso tutte queste cose insieme la S è sicuramente la tua, che con il cambio riding mode modifichi all'istante sia erogazione che taratura sospensioni, se ne fai un utilizzo diverso, una volta trovato l'assetto ideale non ti poni il problema.
Se all'inizio spendi di più, quando la rivendi ottieni di più
Borse, ABS, cavalletto centrale, le puoi ordinare a parte o addirittura in un secondo tempo.
Insomma dipende da te
Io base senza abs e nessun accessorio e mi trovo bene, forse il cavalletto centrale per evitare di vederla sdraiata su un Prato o per la manutenzione....



assolutamente la penso come te... anche io non avevo tutta questa esigenza del cambio di assetto delle sospensioni con un clic...ne avro forse bisogno per i viaggio che ho in previsione , ma penso di fare un unico setting...
io ho preso la base e penso che faro' mettere (quando saranno fatte le migliorie del caso) le borse... [SM=x52768]

Aleonline
00martedì 21 settembre 2010 00:22
Re:
albyrider, 19/09/2010 13.11:

sto valutando l'aquisto della bellissima multistrada 1200. pensavo alla versione S perchè se prendo una normale devo modificarla e montare le borse, per cui S! gli unici miei dubbi sono suol'affidabilità, tutta quell'elettronica e quei motori che girano....la moto costa un sacco di soldi e visto che io non li fabbrico la notte volevo essere tranquillo di spenderli bene....



Io sono una persona piuttosto oculata. E non spendo volentieri i soldi, se non quando mi convinco che una cosa li valga veramente (a volte mi è andata anche male).
Bene, in questo caso, a due mesi esatti dall'acquisto e con 11.100 km sulle spalle sono stra convinto che la moto li valga tutti dal primo all'ultimo centesimo.
Sulla questione elettronica, beh credo Ducati sia stata la prima a puntare esplicitamente sull'aspetto tecnologico. Intendo anche nelle strategie di marketing (cambiare il mondo con un click). Tutte le moto sono infarcite di elettronica, ma non la mettono in mostra come ha fatto il MTS1200.



albyrider
00martedì 21 settembre 2010 17:15
ok, ho capito che praticamente faccio bene grazie! [SM=x52767]
albyrider
00giovedì 23 settembre 2010 08:55
finiti i dubbi, presa! [SM=x52767] [SM=x52782]
multimarco
00venerdì 24 settembre 2010 08:09
Si ma quale?
gsrocco
00venerdì 24 settembre 2010 09:07
Re:
multimarco, 24/09/2010 8.09:

Si ma quale?



una qualsiasi basta che sua una MULTI....... [SM=x52767]
albyrider
00venerdì 24 settembre 2010 09:18
ho preso la 1200 T rossa, dovrebbe arrivarmi tra un mesetto, speriamo [SM=x52784] [SM=x52782]
(fino)
00venerdì 24 settembre 2010 09:37
be congratulazioni allora ...
però per rovinarti la festa aggiungo che: ho da fine maggio una 1200S, la moto va benino, l'elettronica funziona (personalmente mai un problema anche smanettando parecchio sui ridng mode e usando la moto in tutte le configurazioni, i consumi sono ragionevoli.....
questa moto ha cmq un grosso problema:











in quattro mesi mi sono "fumato" due treni di gomme e ho già dovuto mettere su il terzo [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52780] [SM=x52780]


fino [SM=x52783]
albyrider
00venerdì 24 settembre 2010 12:36
heheheh mitico !!!! spero di non fare come quando presi il morini corsaro 1200 veloce, che mi fumavo un treno di gomme al mese,meno male che ogni tanto si rompeva qualcosa e restava un mesetto in officina, senò ero rovinato ;-)))
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