Ciao a tutti..., oggi inc@@@@to più che mai mi metto e scrivo sta bella lettera a Ducati, si forse non risolvero niente ma almeno avrò buttato veleno per chi come me si è visto togliere ciò che gli aspettava dopo aver speso tanti soldi!
Ducati dice che per loro è prioritario la soddisfazione dei clienti..., ed allora ecco la mia soddisfazione! E credo che questa lettera abbia la firma di molti miei amici biker che hanno acquistato come me una multistrada a febbraio e visto negarsi la promozione solo perchè la casa non ha pubblicizzato come meglio credeva la Promo in arrivo!
ecco a voi la lettera mandata ( ho sostituito il nome con delle x)
Salve, mi chiamo xxxxxxxxxxxxx e sono vostro cliente da nemmeno un mese ma già mi avete dato una dimostrazione di scarsa efficcienza per quanto riguarda la mia soddisfazione personale.
Mi spiego meglio..., ho acquistato una Ducati Multistrada con ABS bianca nemmeno 10 giorni fa, sulla moto niente da dire grazie a Dio, sono soddisfatto ma credevo che per chi come me che ha acquistato una Ducati non andava incontro a certi inconvenienti che portano solo scontenti e mala pubblicità, detto ciò entro nei particolari..., come ho già detto sono vostro cliente da poco e ieri sul forum vedo un titolo che mi incuriosisce : DUCATI NO LIMITS, che sarà mai mi sono chiesto, entro e leggo..., promozione dal 1° Marzo al 30 Aprile per chi acquista una Multistrada 1200 o una Diavel, leggo il tutto e rimango veramente MALE.
Io ho fatto un contratto d'acquisto a fine Febbraio 2012 per poi immatricolare la moto il 2 o il 3 Marzo (non ricordo bene ma Marzo sicuro) è mi vedo che non rientro nella promozione solo xkè la Ducati è incapace di promuovere tramite pubblicità o gli stessi concessionari una promozione in arrivo! Certo le promozioni hanno un giorno d'inizio come un giorno di fine ma è un insulto alla mia intelligenza e a chi come me è nei miei stessi panni ( tantissimi) di certo se avrei saputo della promozione che stava per arrivare avrei aspettato l'inizio di Marzo ed invece niente...venuto a conoscenza tramite FORUM!!! La mia lettera d'insoddisfazione vuole sottolineare che come è possibile che una azienda famosa e conosciuta in tutto il mondo per il suo nome e storia si perda in un "bicchier d'acqua" cosi piccolo? La Ducati ha sempre sottolineato come è suo interesse primario la soddisfazione del cliente, ma di certo non lo vedo nei fatti e francamente dopo aver speso molti soldi l'opinione mia in merito a Ducati è CALATA TANTISSIMO... dispiace ammetterlo ma non potrò mai andara in giro a dire : Ducati? un'azienda che NON VA PER NIENTE incontro hai propri clienti!!!
Ho avuto 7 moto fin ora e mai mi era capitata di avere una cosa simile con la casa madre..., si possono avere battibecchi con i concessionari ma non con le case, i clienti portano soldi alle case e come giusto che sia un cliente dovrebbe essere trattato adegutamente, no vedersi togliere una promozione per colpa della casa che non ha pubblicizzato o fatto presente questa promozione in modo che uno poteva decidere se farlo subito l'acquisto o aspettare l'attivazione della promozione DUCATI NO LIMITS, per lo meno mi aspetto che la casa venga incontro a chi ha speso COME ME tanti soldi sistemando il tutto per la SODDISFAZIONE di ENTRAMBI le parti. grazie