ingrano la marcia e si spegne

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highmuster
00giovedì 12 agosto 2010 19:16
Ragazzi un help please! Multi 1000DS, tagliando fatto da poco, vado per prenderla da un giorno all'altro e... parte in folle, mantiene a 1000 giri tutto ok, come ingrano la marcia si spegne! Che può essere? Avevo pensato al bulbo del cavalletto, magari lo rileva come inserito, ho dato un pò di sbloccante ma rifà lo stesso... e adesso fintanto che non apre il meccanico niente Multi.. 10 giorni a piedi!
jugg
00giovedì 12 agosto 2010 19:31
Re:
highmuster, 12/08/2010 19.16:

Ragazzi un help please! Multi 1000DS, tagliando fatto da poco, vado per prenderla da un giorno all'altro e... parte in folle, mantiene a 1000 giri tutto ok, come ingrano la marcia si spegne! Che può essere? Avevo pensato al bulbo del cavalletto, magari lo rileva come inserito, ho dato un pò di sbloccante ma rifà lo stesso... e adesso fintanto che non apre il meccanico niente Multi.. 10 giorni a piedi!



Potrebbe essere la frizione che si incolla . Accendila e mentre si scalda un pò , premi la frizione un pò di volte.
Dovresti riuscire a partire senza problemi , alcuni Multifriends suggeriscono di lasciare la prima inserita alla sera quando metti la bella a nanna .
[SM=x52767] [SM=x52783]
Vikingo.
00giovedì 12 agosto 2010 21:10
Re:
highmuster, 12/08/2010 19.16:

Avevo pensato al bulbo del cavalletto, magari lo rileva come inserito...




[SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
moris131
00giovedì 12 agosto 2010 21:13
Ciao, ma a Perugia son tutti chiusi??

Non so dove la porti te ma tra T&T, Turutelli e il nuovo Service di DucatiPerugia mi sembra strano che non ce ne sia uno aperto...

Dovrebbe essere comunque un problema elettrico del sensore del cavalletto.
Ma la spia del Folle ti funziona?
samferrari
00giovedì 12 agosto 2010 21:14
bello che accendi e tiene i 1000 in folle, io un paio di gasatine le devo dare..

se è il bulbo staccalo o attaccalo ( non ricordo se parte con contatto attaccato o staccato) con metodi poco ortodossi... in poche parole togli questa sicurezza... fino a che riapre il meccanico.
iron.chief
00giovedì 12 agosto 2010 21:15
Dico una banalità... [SM=x52787]

ma se la metti in 1a e POI la accendi tirando la frizione? [SM=x52788]
multimarco
00venerdì 13 agosto 2010 08:43
Re: Re:
jugg, 12/08/2010 19.31:



Potrebbe essere la frizione che si incolla . Accendila e mentre si scalda un pò , premi la frizione un pò di volte.
Dovresti riuscire a partire senza problemi , alcuni Multifriends suggeriscono di lasciare la prima inserita alla sera quando metti la bella a nanna .
[SM=x52767] [SM=x52783]



La frizione del 1000 è a secco non si incolla a meno che alla sera gli metti tu l'attak [SM=x52779]
Sarà sicuramente il sensore del cavalletto o il cavo stesso [SM=x52774] ,comunque 1000 giri sono troppo pochi [SM=x52774] ,molti mecca tendono a tenere il minimo così basso ma alla multi non piace ,deve stare a 1200-1250 [SM=x52772]



jugg
00venerdì 13 agosto 2010 14:33
Re: Re: Re:
multimarco, 13/08/2010 8.43:



La frizione del 1000 è a secco non si incolla a meno che alla sera gli metti tu l'attak [SM=x52779]
Sarà sicuramente il sensore del cavalletto o il cavo stesso [SM=x52774] ,comunque 1000 giri sono troppo pochi [SM=x52774] ,molti mecca tendono a tenere il minimo così basso ma alla multi non piace ,deve stare a 1200-1250 [SM=x52772]






Vabbè , allora si sarà seccata [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52783]


highmuster
00domenica 15 agosto 2010 21:36
beh.. domani dovrebbe riaprire il Service Ducati.. neanche con la prima inserita va in moto, credo sia proprio il sensore del cavalletto.. speriamo bene va, non vedo l'ora di fargli fare un giro!
highmuster
00mercoledì 8 settembre 2010 10:08
RISOLTO
[SM=x52767]
Si era allentato il sensore dietro, facendo fuoriscire un fermo dalla sua sede naturale, una piccola stretta e tutto è tornato ok! senza un euro di spesa.. [SM=x52782]
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