impressioni di guida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pagapant
00venerdì 30 luglio 2010 14:54
Ho permutato la mia vecchia multi 1100 con quella nuova ,e adesso vi illustro le mie prime impressioni di guida.Intanto, esteticamente e' completamente diversa dalla vecchia,i progettisti hanno concentrato tutta la loro attenzione a modificare soprattutto la parte anteriore e poi tutto il resto della moto.Le mie prime impressioni sono state quelle di avere finalmente trovato la moto ideale.Ha un motore strepitoso anche nelle mappature soft,una tenuta di strada eccezionale con la gomma da 190 che ti da ancora piu' sicurezza quando fai le curve,una frenata potente,una comodita'del pilota che mancava in quella vecchia,una buona autonomia,e soprattutto il grandissimo piacere di guida anche andando piano.Per ora non ho superato i 5000 giri,e non oso immaginare che ci sara' dopo.Lo scopriro' dopo avere ultimato il rodaggio.La nuova multistrada e' un' altra moto,e a mio avviso penso che incarni la moto ideale,con cui potere fare di tutto.I progettisti ducati sono stati grandi e soprattutto all'altezza di grandi case come quelle giapponesi.Penso che la multistrada 1200 fara' parlare molto di se ,e sicuramente dara' filo da torcere non solo alle moto odierne,ma anche a quelle che verranno nei prossimi anni.Grande moto,sono felicissimo di averla nel mio garage.
Dani1000
00venerdì 30 luglio 2010 14:56
[SM=x52767]
e adesso tanta strada [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52782]
Maxgo54
00venerdì 30 luglio 2010 15:58
Re:
pagapant, 30/07/2010 14.54:

Ho permutato la mia vecchia multi 1100 con quella nuova ,e adesso vi illustro le mie prime impressioni di guida.Intanto, esteticamente e' completamente diversa dalla vecchia,i progettisti hanno concentrato tutta la loro attenzione a modificare soprattutto la parte anteriore e poi tutto il resto della moto.Le mie prime impressioni sono state quelle di avere finalmente trovato la moto ideale.Ha un motore strepitoso anche nelle mappature soft,una tenuta di strada eccezionale con la gomma da 190 che ti da ancora piu' sicurezza quando fai le curve,una frenata potente,una comodita'del pilota che mancava in quella vecchia,una buona autonomia,e soprattutto il grandissimo piacere di guida anche andando piano.Per ora non ho superato i 5000 giri,e non oso immaginare che ci sara' dopo.Lo scopriro' dopo avere ultimato il rodaggio.La nuova multistrada e' un' altra moto,e a mio avviso penso che incarni la moto ideale,con cui potere fare di tutto.I progettisti ducati sono stati grandi e soprattutto all'altezza di grandi case come quelle giapponesi.Penso che la multistrada 1200 fara' parlare molto di se ,e sicuramente dara' filo da torcere non solo alle moto odierne,ma anche a quelle che verranno nei prossimi anni.Grande moto,sono felicissimo di averla nel mio garage.




Congratulazioni per l'acquisto! [SM=x52767] [SM=x52767]
Mi fa piacere leggere la tua opinione perchè la condivido in pieno, dopo aver fatto circa 200km in diverse occasioni con le moto messe a disposizione di Ducati. Sto aspettando la prossima primavera per il gran passo (sperando magari che sistemino nel frattempo le piccole magagne emerse, che comunque non alterano la sostanza di un telaio, una ciclistica e un motore eccezionali) e poi viaaa!! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

Goditela (con la testa, mi raccomando!) [SM=x52783]
Mister80@
00venerdì 30 luglio 2010 16:08
Con tutti i problemi emersi, mi fa bene ogni tanto sentire qualcuno che ne parla bene!! visto che fra poco l'avrò anch'io nel garage... [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
brugal77
00venerdì 30 luglio 2010 16:19
la moto è uno spettacolo,ma in frenata durante la fase di piega c'è troppo effetto raddrizzamento e l'anteriore lo sento che lavora poco come se la gomma anteriore stesse per finire...cosa improbabile visto che ha 2000km..
dovrò intervenire sulle regolazioni forcella,ma ho paura di incasinarmi,va bhe al massimo uso la funzione default [SM=x52778]
multilampss
jonniavid
00venerdì 30 luglio 2010 21:27
sicuramente io credo che sia una bomba ... l'unica cosa è che non so la gestibilità e la differenza con il 1000 su strada dove 150 o 90 cavalli sono piu o meno uguali se guidati con un po di manico
riccardo76.
00venerdì 30 luglio 2010 21:37
Il problema è che con il 1000 quando vai forte te ne accorgi.

Con il 1200 vai forte e non te ne rendi conto.
E' una moto con la quale è facile farsi prendere la mano.
Ci vuole sempre la testa sulle spalle.

L'uomo deve condurre il mezzo.Se ci si lascia guidare dal mezzo può essere un guaio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com