Un benvenuto dal Friuli!!!
Scherzi a parte, ricordati che la moto non è un bene necessario.
Te lo scrive uno che fino a 18 anni girava con una CAGIVA Elefant "Paris Dakar" (chi se la ricorda è bravo!) taroccata bene da Elefant2 ed elaborata da stare dietro ai Tuareg Rally.
Poi niente fino al 2004, dicevo che era meglio una bella macchina e basta, piuttosto che una macchina "X" ed una moto.
Non navigo nell'oro, quindi, occhio alle spese!
Comunque, quel concetto si rivelò assolutamente sbagliato.
Dicevo che nel 2004 mi sono preso una Husaberg FE501 my2000 di 3a mano, che volevo trasformare in supermoto: ad oggi se ci ho fatto 300km è troppo, ed ho speso solo in riparazioni tanto quanto l'ho comprata!!! Mi manca di rompere il telaio, ed allora ho fatto bingo...
Nel mentre di questo calvario! a luglio 2005 mi sono preso una MULTI 1000ds my 2004 da un amico della Ducati Corse (quassù fa molto figo girare con una Ducati targata "BO"), che aveva modificato solo l'assetto, rendendola un missile da pista.
Morale della lunga storia (mi sono indebitamente appropriato di questo spazio un po'tuo per scrivere di cose mie): sono un felicissimo MULTIutente, ma soprattutto mi sono convinto che la moto in genere regala emozioni che le auto non potranno mai dare; la mia onestissima Escort Cosworth my1994, pur avendo 270cv, è una bomba, ma la moto è tutta un'altra storia
Ciononostante, se dovessi separarmente, non avrei dubbi: via la moto (visto che, purtroppo è un bel capriccio costoso), e se serve anche la macchina.
Ma allora dovrebbe andare veramente male...
Spero quindi di tenere macchina e moto!!!
"A buon intenditor TANTE parole!"
PS: ad Ancona si conosce facile!