come ricorderete ho rotto la molla ritorno del cambio ed il pezzo è andato a spezzare due denti dell'ingranaggio condotto tra motorino d'avviamento e ruota libera.
sostituiti con indubbia perizia e rara abilità
chiusa la mia rossa, farcita d'olio balordo che butterò dopo il primo avviamento per pulire bene il motore che è stato aperto un anno e mezzo.. e NON VA
dopo mille tentativi è andata in moto ma non teneva il minimo, giusto 10 secondi poi si è spenta e non si è più accesa.
Benzina OK,
Batteria OK,
Candele OK,
ma alla prova candele sul blocco motore... solo una scintilla ognitanto... e non da tutte e 4 ..
cosa è?
al momento del rimontaggio il volano è stato correttamente montato come da manuale d'officina.
Provando a collegare il - della batteria direttamente al blocco motore con un filo volante... nessuna variazione.
Tutto gira ma non va in moto.
La mia rossa mi fa dannare.... e ho una fottuta voglia di cavalcarla!!
aiutooooooooooooooooooooo